logo

MotoGP, GP Austria 2019: diretta qualifiche, streaming e dove vederle su Sky e TV8

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-08-10

A distanza di un solo weekend dall’ultimo Gran Premio di Motomondiale, torna in pista la MotoGP con il GP d’Austria valevole per la stagione 2019. Si tratta dell’undicesima tappa della stagione (su 19 in totale) e si correrà sul circuito Red Bull Ring, a Spielberg. Marquez al momento domina in cima alla classifica dei piloti …

article-post

A distanza di un solo weekend dall’ultimo Gran Premio di Motomondiale, torna in pista la MotoGP con il GP d’Austria valevole per la stagione 2019. Si tratta dell’undicesima tappa della stagione (su 19 in totale) e si correrà sul circuito Red Bull Ring, a Spielberg. Marquez al momento domina in cima alla classifica dei piloti con 210 punti lasciandosi alle spalle il duo Ducati formato da Dovizioso (147) e Petrucci (129). Oggi, sabato 10 agosto è tempo di qualifiche ufficiali. L’intero weekend godrà come sempre di un’ampia programmazione in diretta tv e streaming grazie ai canali dedicati di Sky ed alla programmazione in chiaro (ed in esclusiva) di TV8 che però trasmetterà la differita. Ecco gli orari.

MotoGP Austria 2019: diretta tv e streaming, qualifiche

Sono in programma per questo sabato 10 agosto le qualifiche ufficiali del GP Austria 2019 di MotoGP, in scena sul circuito a Spielberg. Nell’ultimo appuntamento della passata domenica con il GP Repubblica Ceca, Marc Marquez ha trionfato davanti ad Andrea Dovizioso e a Jack Miller.

Il GP Austria 2019 di MotoGP, undicesima tappa del Mondiale 2019 di MotoGP godrà di una ampia copertura televisiva e streaming grazie a Sky Sport MotoGP e in diretta su Sky Go, servizio streaming dedicato ai soli abbonati. In merito alla programmazione TV8, questa settimana sarà garantita solo la differita, come sempre in esclusiva ed in chiaro.

Gli orari di questo sabato 10 agosto, dedicato alle qualifiche ufficiali, partono alle 12.30 con Qualifica 1 di Moto3. Alle 14.10 con Qualifica 1 di MotoGP e poi alle 14.35 con Qualifica 2. Segue alle 15.05 Qualifica 1 di Moto2. In merito alla programmazione TV8, le differite partono alle 15.30 con la sintesi delle qualifiche di Moto3, Moto2 e MotoGP.

Potrebbe interessarti anche