logo

MotoGP, GP Austria 2018: diretta tv gara oggi 12 agosto su Sky e Tv8, streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2018-08-12

Oggi, domenica 12 agosto, andrà in scena una nuova attesissima gara del Motomondiale 2018, con protagonista assoluta la classe regina della MotoGP. Riflettori tutti puntati sul GP Austria 2018 dove i piloti si sfideranno al Red Bull Ring. Anche il Gran Premio di Austria con la MotoGP in primo piano impegnata nella gara conclusiva di …

article-post

Oggi, domenica 12 agosto, andrà in scena una nuova attesissima gara del Motomondiale 2018, con protagonista assoluta la classe regina della MotoGP. Riflettori tutti puntati sul GP Austria 2018 dove i piloti si sfideranno al Red Bull Ring. Anche il Gran Premio di Austria con la MotoGP in primo piano impegnata nella gara conclusiva di oggi andrà in onda live su Sky (qui i cambiamenti di programmazioni proprio da questa domenica) ma anche in chiaro, solo su TV8 (tasto 8 del digitale terrestre). Non ci resta che scoprire tutte le informazioni relative al nuovo appuntamento domenicale sulle due ruote, prima della diretta tv e streaming con occhi puntati sopratutto sulla MotoGP Austria 2018.

MotoGP, GP Austria 2018: gara in diretta tv e streaming

Subito dopo il Gran Premio della Repubblica Ceca, l’appuntamento con il Motomondiale 2018 si è spostato in Austria dove ieri si sono corse le qualifiche che hanno stabilito la griglia di partenza per questa domenica. Marc Marquez centra la pole position nel GP d’Austria, regolando le Ducati di Dovizioso e Lorenzo al termine di una qualifica spettacolare. Il leader del mondiale si è tenuto alle spalle il forlivese per appena 2 millesimi, con il maiorchino che completa la prima fila a + 0”135. Sabato da incubo invece per le Yamaha: Vinales partirà 11°, Valentino Rossi addirittura 14° dopo aver mancato l’accesso al Q2.

Ecco dunque quando, televisivamente parlando, sarà possibile vedere la diretta della gara conclusiva del Motomondiale di Austria 2018, con maggiore attenzione alla MotoGP. Questa settimana, la diretta sarà garantita non solo da Sky, come sempre sull’apposito canale dedicato Sky Sport MotoGP HD. Dopo la fase di Warm Up e le gare di Moto3 (ore 11.00) e Moto2 (ore 12.20), l’appuntamento con la MotoGP sarà alle 14.00 in punto.

In merito alla programmazione su TV8, in chiaro ed anche in questo caso in diretta, la gara della Moto3 andrà in scena alle 11.00, quella della Moto2 alle 12.20. Per la MotoGP Austria 2018 occorrerà attendere le 14.00. Garantita la diretta streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go ai soli abbonati.

Potrebbe interessarti anche