logo

MotoGP, GP Argentina 2018: orari diretta qualifiche oggi, sabato 7 aprile su Sky, TV8 e info streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2018-04-07

Dopo l’esordio di Motomondiale 2018 dello scorso 17 marzo con il GP Qatar, siamo pronti a vivere un nuovo weekend all’insegna delle emozioni sulle due ruote. Questa volta ci spostiamo in Argentina per il secondo Gran Premio di Motomondiale 2018. Questo sabato 7 aprile, spazio ovviamente alle qualifiche ufficiali prima della gara che si disputerà …

article-post

Dopo l’esordio di Motomondiale 2018 dello scorso 17 marzo con il GP Qatar, siamo pronti a vivere un nuovo weekend all’insegna delle emozioni sulle due ruote. Questa volta ci spostiamo in Argentina per il secondo Gran Premio di Motomondiale 2018. Questo sabato 7 aprile, spazio ovviamente alle qualifiche ufficiali prima della gara che si disputerà domani. Quali sono gli orari di messa in onda tv e streaming? A seguire tutte le informazioni sul nuovo GP Argentina 2018 della stagione, con la programmazione Sky e TV8.

MotoGP Argentina 2018: diretta tv e streaming oggi 7 aprile

Tre settimane dopo l’emozionante Gran Premio inaugurale del Qatar, vinto al fotofinish dal nostro Andrea Dovizioso, che ha preceduto di soli 27 millesimi il campione del mondo Marc Márquez, torna il Motomondiale con la seconda tappa stagionale, ancora lontana dall’Europa. L’appuntamento con il circus delle 2 ruote sarà con il GP di Argentina, che si corre sul circuito Termas de Río Hondo nella provincia di Santiago del Estero, in diretta su Sky ma anche, in chiaro solo su TV8.

Nelle prove libere di MotoGP di ieri, ha dominato Marquez e la Honda. Al secondo posto si è piazzato Cal Crutchlow, mentre terzo a sorpresa troviamo Tito Rabat con una Ducati privata. Rossi è settimo, mentre Dovizioso addirittura ultimo.

Scopriamo quindi quali sono gli orari di messa in onda televisiva in riferimento alla MotoGP Argentina 2018 di Motomondiale. Le qualifiche della MotoGP saranno trasmesse in diretta alle 20 su Sky Sport MotoGP, su Sky Sport 2 e Sky Sport Mix. In riferimento alla programmazione su TV8, alle ore 16.30, la due giorni dedicata al MotoMondiale si apre con lo studio MotoGP, condotto da Davide Camicioli con Giacomo Agostini e Marco Lucchinelli, che precede la diretta delle qualifiche delle classi Moto3 (alle ore 17.35), Moto2 (18.30) e MotoGP (20.10).

Per la diretta streaming, la visione della MotoGP Argentina 2018, secondo Gran premio della stagione, sarà garantita solo ed esclusivamente agli abbonati attraverso il servizio Sky Go e Sky Online.

Potrebbe interessarti anche