logo

MotoGP Francia 2016, GP Le Mans gara in diretta tv Sky e Tv8, orari e info streaming oggi 8 maggio

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2016-05-08

Si torna nuovamente in pista in occasione del nuovo Gran Premio di Motomondiale. L’attenzione sarà tutta concentrata sulla gara conclusiva della MotoGP Francia 2016, che si correrà sul circuito di Le Mans oggi 8 maggio 2016. Quali saranno gli orari della gara odierna sulle due ruote? Come sempre, prima di scoprire quali saranno gli orari …

article-post

Si torna nuovamente in pista in occasione del nuovo Gran Premio di Motomondiale. L’attenzione sarà tutta concentrata sulla gara conclusiva della MotoGP Francia 2016, che si correrà sul circuito di Le Mans oggi 8 maggio 2016. Quali saranno gli orari della gara odierna sulle due ruote? Come sempre, prima di scoprire quali saranno gli orari di messa in onda in diretta tv Sky e TV8 e le informazioni per la visione in streaming, ecco a seguire quali sono stati i risultati delle qualifiche ufficiali andate in scena nella giornata di ieri, con i piloti che hanno guadagnato un posto in prima linea in griglia di partenza in riferimento alla MotoGP Francia 2016.

Motomondiale 2016, GP Francia a Le Mans: orari gara in diretta tv Sky, Tv8 e streaming

In occasione della quinta sfida di Motomondiale, ieri si sono corse le qualifiche della MotoGP Francia a Le Mans, facendo registrare una straordinaria pole position ad opera di Jorge Lorenzo, con un nuovo record sulla pista. In prima fila troviamo anche Marquez e Iannone. Valentino Rossi chiude settimo, in seconda fila Dovizioso e Petrucci. Di seguito andiamo alla scoperta delle informazioni relative alla diretta tv e streaming dell’evento sulle due ruote, senza dimenticare le informazioni sui circuito di Le Mans.

In merito alla programmazione televisiva relativa al Gran Premio di Francia 2016 che si correrà a Le Mans questa domenica 8 maggio 2016, la sfida sarà trasmessa in diretta tv Sky (Sky Sport MotoGP) e TV8 a partire dalle ore 14:00. Il circuito francese, costruito nel 1965, presenta un rettilineo di 674 metri con 14 curve (5 a sinistra e 9 a destra). La gara della MotoGP si disputa su 28 giri per una distanza totale di 117,2 Km. Qui lo scorso anno si è imposto Jorge Lorenzo davanti a Valentino Rossi e Andrea Dovizioso.

Oltre alla messa in onda in diretta tv della quinta sfida di Motomondiale, in merito alla quale l’attenzione sarà concentrata in particolare sulla classe regina MotoGP, è prevista come da tradizione anche la diretta streaming su Sky Go e Sky Online per i soli abbonati alla pay tv di Murdoch.

Potrebbe interessarti anche