logo

MotoGP, diretta Repubblica Ceca 2019 a Brno: gara su Sky, TV8 e streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-08-04

Questa domenica, 4 agosto, appuntamento imperdibile con la gara di MotoGP Repubblica Ceca a Brno. Siamo giunti al decimo Gran Premio di Motomondiale della stagione, che va ad inserirsi in un weekend ricchissimo dal punto di vista sportivo. La diretta sarà come sempre garantita dalla diretta tv offerta da Sky, ma non mancherà in prima …

article-post

Questa domenica, 4 agosto, appuntamento imperdibile con la gara di MotoGP Repubblica Ceca a Brno. Siamo giunti al decimo Gran Premio di Motomondiale della stagione, che va ad inserirsi in un weekend ricchissimo dal punto di vista sportivo. La diretta sarà come sempre garantita dalla diretta tv offerta da Sky, ma non mancherà in prima linea anche l’ampia programmazione in chiaro offerta da TV8. Prima di scoprire nel dettagli gli orari e tutte le info, ecco di seguito quali sono i risultati delle qualifiche che si sono corse ieri decretando la griglia di partenza in vista della gara di MotoGP Brno di oggi 4 agosto.

Gara MotoGP Repubblica Ceca, Brno 2019: diretta tv e streaming

Siamo giunti al decimo appuntamento stagionale con il Motomondiale 2019 e questa domenica i riflettori saranno tutti puntati sulla gara di MotoGP Repubblica Ceca. Ecco di seguito i risultati delle qualifiche che si sono corse ieri: Marc Marquez compie un vero e proprio capolavoro e centra la pole position, la numero 86 in carriera. Lo spagnolo della Honda ha girato in 2’02”753 con gomme slick, mentre la pista era bagnata in molti tratti, rifilando distacchi disumani ai rivali: in prima fila con lui Miller con la Ducati Pramac e Zarco con la KTM, 4° Andrea Dovizioso con la prima Ducati ufficiale, 7° Valentino Rossi, con la prima delle Yamaha.

Televisivamente parlando, la gara di del Gran Premio Repubblica Ceca a Brno 2019 sarà trasmessa in diretta su Sky Sport MotoGP (canale 208) oggi alle 14.00 per quanto riguarda la MotoGP, anticipata alle 12.20 dalla gara di Moto2 e alle 11 da quella di Moto 3, come sempre sul canale dedicato di Sky. Diretta streaming, infine, grazie al servizio SkyGo per i soli abbonati.

Spazio infine alla differita in chiaro su TV8: alle 14 la differita della gara di Moto3, alle 15.30 di Moto2 ed infine alle 17.00 la differita della gara di MotoGP. In questo caso però, niente visione in streaming.

Potrebbe interessarti anche