logo

MotoGP, diretta GP Thailandia 2019: qualifiche, streaming e tv su Sky e TV8

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-10-05

Sono passate due settimane dall’ultimo Gran Premio di Motomondiale ed in questo weekend si inaugura la quindicesima tappa. Occhi puntati sulla MotoGP Thailandia 2019 per una nuova emozionante gara che si correrà sul circuito Buriram. Tutto è pronto per l’appuntamento asiatico dopo le prime prove libere di ieri che hanno aperto la strada alle qualifiche …

article-post

Sono passate due settimane dall’ultimo Gran Premio di Motomondiale ed in questo weekend si inaugura la quindicesima tappa. Occhi puntati sulla MotoGP Thailandia 2019 per una nuova emozionante gara che si correrà sul circuito Buriram. Tutto è pronto per l’appuntamento asiatico dopo le prime prove libere di ieri che hanno aperto la strada alle qualifiche che si correranno questo sabato 5 ottobre. L’intero weekend godrà come sempre di un’ampia programmazione in diretta tv e streaming grazie ai canali dedicati di Sky ed alla programmazione in chiaro (ed in esclusiva) di TV8. Ecco gli orari per questo sabato 5 ottobre 2019.

MotoGP Thailandia 2019: diretta tv e streaming, qualifiche

Il Motomondiale si avvia verso le battute finali: in questo weekend spazio alla 15esima (di 19 in totale) tappa con la MotoGP Thailandia 2019. Il passato GP è stato vinto da Marc Marquez, come andrà la nuova prova?

Il nuovo round del Motomondiale sarà come sempre in scena su Sky Sport MotoGP, canale 208, con la diretta tv e streaming tramite il servizio per soli abbonati: Sky Go. In merito alla programmazione TV8, questa settimana sarà garantita solo la differita in chiaro ed in esclusiva.

Gli orari di questo sabato 5 ottobre, dedicato alle qualifiche ufficiali del GP Thailandia 2019, partono alle 7.30 con Qualifica 1 di Moto3. Alle 9.10 con Qualifica 1 di MotoGP. Seguono alle 10.05 le qualifiche di Moto2. In merito alla programmazione TV8, questa settimana sarà garantita la differita delle tre classi a partire dalle ore 14.00 con le sentesi di Moto3, MotoGP e Moto2.

Potrebbe interessarti anche