logo

MotoGP, diretta GP Thailandia 2019: orari gara tv Sky, TV8 e streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-10-06

Questa domenica, gara conclusiva del GP Thailandia 2019 di Motomondiale che riaccenderà i riflettori soprattutto sulla classe regina della MotoGP. Siamo giunti alla quindicesima tappa del Motomondiale su 19 in programma, dopo due settimane di sosta ed oggi si correrà in terra thailandese quando in Italia saranno appena le 9 del mattino. Il tracciato di …

article-post

Questa domenica, gara conclusiva del GP Thailandia 2019 di Motomondiale che riaccenderà i riflettori soprattutto sulla classe regina della MotoGP. Siamo giunti alla quindicesima tappa del Motomondiale su 19 in programma, dopo due settimane di sosta ed oggi si correrà in terra thailandese quando in Italia saranno appena le 9 del mattino. Il tracciato di Buriram accoglierà questo appassionante Gran Premio che decreterà il nuovo vincitore. La diretta sarà come sempre garantita da Sky, ma non mancherà in prima linea anche l’ampia programmazione in chiaro offerta da TV8. A seguire, nel dettaglio, i risultati delle qualifiche che si sono corse ieri e tutte le info per la diretta tv e streaming del GP Thailandia di oggi 6 ottobre 2019.

Gara MotoGP Thailandia 2019: diretta tv e streaming

Siamo giunti al quindicesimo appuntamento stagionale con il Motomondiale 2019 e questa domenica i riflettori saranno tutti puntati sulla gara di MotoGP Thailandia. Ecco di seguito i risultati delle qualifiche che si sono corse ieri e che hanno decretato la griglia di partenza in occasione della gara conclusiva in programma per la mattina di oggi 6 ottobre.

Fabio Quartararo partirà in pole position nel GP di Thailandia. Il francese della Yamaha Petronas ha chiuso le qualifiche con un impressionante 1’29”719, regolando la M1 ufficiale di Vinales (+ 0”106) e la Honda di Marquez (+ 0”212). Quindi Morbidelli, primo degli italiani, quinto e settimo per Petrucci e Dovizioso con le Ducati ufficiali. Solo 9° Valentino Rossi, caduto nella prima parte del Q2.

Televisivamente parlando, la gara di del Gran Premio Thailandia 2019 sarà trasmessa in diretta su Sky Sport MotoGP (canale 208) oggi alle 9.00 per quanto riguarda la MotoGP, anticipata alle 6 dalla gara di Moto3 e alle 7.20 da quella di Moto 2, come sempre sul canale dedicato di Sky. Diretta streaming, infine, grazie al servizio SkyGo per i soli abbonati.

Spazio infine alla programmazione in chiaro su TV8 che trasmetterà la gara di MotoGP Thailandia solo in differita a partire dalle ore 11 per la Moto3, alle 12.15 con la Moto2 e alle 14 con la MotoGP.

Potrebbe interessarti anche