logo

MotoGP, diretta GP Malesia 2019: qualifiche, streaming e tv Sky e TV8

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-02

Il MotoGP è giunto alla sua diciottesima nonché penultima tappa del mondiale. Dopo il Gran Premio di Malesia, tornano in pista le due ruote del Motomondiale con il GP della Malesia che si correrà in questo weekend sul tracciato di  Sepang International Circuit. Il calendario di MotoGP che scandisce le ultime tappe, è stato particolarmente …

article-post

Il MotoGP è giunto alla sua diciottesima nonché penultima tappa del mondiale. Dopo il Gran Premio di Malesia, tornano in pista le due ruote del Motomondiale con il GP della Malesia che si correrà in questo weekend sul tracciato di  Sepang International Circuit. Il calendario di MotoGP che scandisce le ultime tappe, è stato particolarmente ricco di appuntamenti consecutivi e questo dalla Malesia rappresenta esattamente il terzo Gran Premio che si correrà in modo consecutivo, in contemporanea al nuovo round di Formula 1.

MotoGP Malesia 2019: diretta tv e streaming, qualifiche

Siamo giunti alle battute finali del Motomondiale 2019. Nella scorsa gara di MotoGP, Marc Marquez si è imposto conquistando il suo quinto successo consecutivo, l’undicesimo della stagione, lasciandosi alle spalle Cal Crutchlow e Jack Miller. Oggi, sabato 2 novembre sarà subito tempo di qualifiche ufficiali in merito al GP Malesia 2019 che andranno a decretare la nuova griglia di partenza in vista della gara di domani.

Il nuovo round del Motomondiale sarà come sempre visibile live su Sky Sport MotoGP, canale 208, con la diretta tv e streaming tramite il servizio per soli abbonati: Sky Go. In merito alla programmazione TV8, il GP Malesia 2019 potrà essere seguito solo in differita, in chiaro ed in esclusiva.

Gli orari di questo sabato 2 novembre, dedicato alle qualifiche ufficiali del GP Malesia 2019, partono prestissimo ancora una volta. Dopo le prove libere iniziate alle 1.55, le qualifiche di Moto3 saranno alle 5.30, seguite alle 6.30 con le qualifiche di Moto2 e infine alle 7.25 con le qualifiche della MotoGP. Su TV8 prevista infine la sintesi qualifiche Moto3, MotoGP e Moto2 dalle ore 14.00.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Line astern 👀 // Is it time for qualifying day yet? ⏰ #MalaysianGP 🇲🇾 #MotoGP #Motorcycle #Racing #Motorsport

Un post condiviso da MotoGP (@motogp) in data:

Potrebbe interessarti anche