logo

MotoGP, diretta GP Malesia 2019: orari gara tv Sky, TV8 e streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-03

Nuova gara, questa domenica 3 novembre valevole per il GP Malesia 2019 di Motomondiale che riaccenderà ancora una volta i riflettori sulla MotoGP. La diciottesima tappa della stagione sta per arrivare agli sgoccioli come l’intero mondiale, giunto ormai alla penultima tappa, e come per i precedenti Gran Premi anche quello in Malesia si svolgerà alle …

article-post

Nuova gara, questa domenica 3 novembre valevole per il GP Malesia 2019 di Motomondiale che riaccenderà ancora una volta i riflettori sulla MotoGP. La diciottesima tappa della stagione sta per arrivare agli sgoccioli come l’intero mondiale, giunto ormai alla penultima tappa, e come per i precedenti Gran Premi anche quello in Malesia si svolgerà alle prime ore del giorno. Il tracciato di Sepang International Circuit accoglierà questo appassionante Gran Premio che decreterà il nuovo vincitore. La diretta sarà come sempre garantita da Sky, ma non mancherà in prima linea anche l’ampia programmazione in chiaro offerta da TV8. A seguire, nel dettaglio, i risultati delle qualifiche che si sono corse ieri e tutte le info per la diretta tv e streaming del GP Malesia di oggi 3 novembre 2019.

Gara MotoGP Malesia 2019: diretta tv e streaming

Siamo giunti al diciottesimo e penultimo appuntamento della stagione con il Motomondiale 2019 e questa domenica i riflettori si accenderanno sulla gara di MotoGP Malesia. Ecco di seguito i risultati delle qualifiche che si sono corse ieri e che hanno decretato la griglia di partenza in occasione della gara conclusiva in programma per la mattina di oggi 3 novembre.

Sarà Fabio Quartararo a partire dalla pole position nel Gran Premio della Malesia in MotoGP. Il francese strappa il tempo più rapido nella gara di casa del suo Team Petronas, un 1:58.303. Secondo Maverick Vinales a +0.103, Franco Morbidelli splendido 3° a +0.129. Buona seconda fila per Valentino Rossi, 6° a +0.697. Caduta per Marc Marquez, che partirà 11°. Andrea Dovizioso 10° e deluso.

Televisivamente parlando, la gara di del Gran Premio Malesia 2019 sarà trasmessa in diretta su Sky Sport MotoGP (canale 208) oggi alle 8.00 per quanto riguarda la MotoGP, anticipata alle 6.20 dalla gara di Moto2 e prima ancora alle 5.00 da quella di Moto3, come sempre sul canale dedicato di Sky. Diretta streaming, infine, grazie al servizio SkyGo per i soli abbonati.

Spazio infine alla programmazione in chiaro su TV8 che trasmetterà la gara di MotoGP Malesia solo in differita a partire dalle ore 11 per la Moto3, alle 12.20 con la Moto2 e alle 14 con la MotoGP.

Potrebbe interessarti anche