logo

MotoGP, diretta GP Giappone 2019: qualifiche, streaming e tv Sky e TV8

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-10-19

Il MotoGP è giunto alla sua attesa sedicesima tappa del mondiale con il GP Giappone che si correrà in questo weekend sul tracciato di Motegi. Sono trascorse due settimane dall’ultimo appuntamento di Buriram e questa volta siamo in Giappone a soli tre appuntamenti dal termine di questo Motomondiale 2019. Dopo aver assistito al programma fittissimo …

article-post

Il MotoGP è giunto alla sua attesa sedicesima tappa del mondiale con il GP Giappone che si correrà in questo weekend sul tracciato di Motegi. Sono trascorse due settimane dall’ultimo appuntamento di Buriram e questa volta siamo in Giappone a soli tre appuntamenti dal termine di questo Motomondiale 2019. Dopo aver assistito al programma fittissimo della scorsa settimana con la Formula 1 ed il cambio di programma giapponese a causa del violento tifone, gli appassionati degli sport motoristici questo fine settimana dovranno puntare la sveglia per non perdere la diretta del GP Giappone di MotoGP.

MotoGP Giappone 2019: diretta tv e streaming, qualifiche

Il Motomondiale si avvia verso le battute finali ma in questo weekend passa attraverso il GP Giappone con i riflettori accesi soprattutto sulla MotoGP. Oggi, sabato 19 ottobre sarà subito tempo di qualifiche ufficiali che andranno a decretare la nuova griglia di partenza in vista della gara di domani.

Il nuovo round del Motomondiale sarà come sempre in scena su Sky Sport MotoGP, canale 208, con la diretta tv e streaming tramite il servizio per soli abbonati: Sky Go. In merito alla programmazione TV8, il GP Giappone 2019 potrà essere seguito solo in differita, seppur in chiaro ed in esclusiva.

Gli orari di questo sabato 19 ottobre, dedicato alle qualifiche ufficiali del GP Giappone 2019, partono prestissimo. Dopo le prove libere iniziate alle 1.55, le qualifiche di Moto3 saranno alle 3.45, seguite alle 6.30 con le qualifiche di Moto2 e infine alle 8.05 con le qualifiche della MotoGP. Su TV8 prevista infine la sintesi qualifiche Moto3, MotoGP e Moto2 dalle ore 14.00.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Chasing the light 💨 // This really is THE iconic Motegi shot 👏 #AD04 #JapaneseGP 🇯🇵 #MotoGP #Motorcycle #Racing #Motorsport

Un post condiviso da MotoGP (@motogp) in data:

Potrebbe interessarti anche