logo

MotoGP, diretta GP Giappone 2019: orari gara tv Sky, TV8 e streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-10-20

Andrà in scena questa domenica 20 ottobre la gara conclusiva del GP Giappone 2019 di Motomondiale che riaccenderà ancora una volta i riflettori sulla MotoGP. La sedicesima tappa della stagione sta per arrivare agli sgoccioli e come per il precedente Gran Premio anche quello in Giappone si svolgerà alle prime ore del giorno. Il tracciato …

article-post

Andrà in scena questa domenica 20 ottobre la gara conclusiva del GP Giappone 2019 di Motomondiale che riaccenderà ancora una volta i riflettori sulla MotoGP. La sedicesima tappa della stagione sta per arrivare agli sgoccioli e come per il precedente Gran Premio anche quello in Giappone si svolgerà alle prime ore del giorno. Il tracciato di Motegi accoglierà questo appassionante Gran Premio che decreterà il nuovo vincitore. La diretta sarà come sempre garantita da Sky, ma non mancherà in prima linea anche l’ampia programmazione in chiaro offerta da TV8. A seguire, nel dettaglio, i risultati delle qualifiche che si sono corse ieri e tutte le info per la diretta tv e streaming del GP Giappone di oggi 20 ottobre 2019.

Gara MotoGP Giappone 2019: diretta tv e streaming

Siamo giunti al sedicesimo appuntamento della stagione con il Motomondiale 2019 e questa domenica i riflettori saranno tutti puntati sulla gara di MotoGP Giappone. Ecco di seguito i risultati delle qualifiche che si sono corse ieri e che hanno decretato la griglia di partenza in occasione della gara conclusiva in programma per la mattina di oggi 20 ottobre.

Marc Marquez partirà in pole position nel GP del Giappone, quartultima tappa del Motomondiale. Il neo campione del mondo ha dominato le qualifiche a Motegi, chiudendo in 1’45”763 e tenendosi dietro le due Yamaha Petronas di un super Franco Morbidelli (+ 0”132) e di Fabio Quartararo (+ 0”181). Non spiccano le Ducati di Dovizioso (7° a + 0”647) e Petrucci (8° a + 0”664), male anche Valentino Rossi, solamente 10° a + 0”795.

Televisivamente parlando, la gara di del Gran Premio Giappone 2019 sarà trasmessa in diretta su Sky Sport MotoGP (canale 208) oggi alle 8.00 per quanto riguarda la MotoGP, anticipata alle 6.20 dalla gara di Moto2 e prima ancora alle 5.00 da quella di Moto3, come sempre sul canale dedicato di Sky. Diretta streaming, infine, grazie al servizio SkyGo per i soli abbonati.

Spazio infine alla programmazione in chiaro su TV8 che trasmetterà la gara di MotoGP Giappone solo in differita a partire dalle ore 11 per la Moto3, alle 12.15 con la Moto2 e alle 14 con la MotoGP.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Surf 🏄‍♂️ or racing 🏍️? 🤔 // Swipe left! ⬅️ #JapaneseGP 🇯🇵 #Save #AM73 #MotoGP #Moto2 #Motorcycle #Racing

Un post condiviso da MotoGP (@motogp) in data:

Potrebbe interessarti anche