logo

MotoGP, diretta GP Australia 2019, Philip Island: qualifiche streaming, orari Sky e TV8

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-10-26

Diciassettesima tappa del Motomondiale e riflettori accesi sulla MotoGP Australia 2019, che si correrà circuito di Phillip Island. Dopo la tappa in Giappone della passate settimana, a soli due appuntamenti dal finale di stagione, i motori si accendono in un altro continente. Il programma torna ad essere nuovamente fittissimo e soprattutto gli appassionati dello sport …

article-post

Diciassettesima tappa del Motomondiale e riflettori accesi sulla MotoGP Australia 2019, che si correrà circuito di Phillip Island. Dopo la tappa in Giappone della passate settimana, a soli due appuntamenti dal finale di stagione, i motori si accendono in un altro continente. Il programma torna ad essere nuovamente fittissimo e soprattutto gli appassionati dello sport sulle due ruote, saranno chiamati a mettere la sveglia per poter assistere alla nuova impresa. Oggi, sabato 26 ottobre, l’appuntamento sarà con le qualifiche ufficiali che decreteranno la griglia di partenza in vista della gara del GP Australia di domenica.

MotoGP Australia 2019: diretta tv e streaming, qualifiche

Il Motomondiale 2019 è ormai arrivato agli sgoccioli ed è pronto a regalarci un nuovo weekend all’insegna delle grandi emozioni grazie soprattutto alla classe regina della MotoGP. Oggi, sabato 26 ottobre, sarà subito tempo di qualifiche ufficiali del GP Australia, sul tracciato di Philip Island.

Il nuovo round del Motomondiale sarà come sempre in scena su Sky Sport MotoGP, canale 208, con la diretta tv e streaming tramite il servizio per soli abbonati: Sky Go e NowTv. In merito alla programmazione TV8, il GP Australia 2019 potrà essere seguito solo in differita, seppur in chiaro ed in esclusiva.

Gli orari di questo sabato 26 ottobre, dedicato alle qualifiche ufficiali del GP Australia 2019, partono prestissimo. Dopo le prove libere iniziate alle 0.55, le qualifiche di Moto3 saranno alle 3.30, seguite alle 4.30 con le qualifiche di Moto2 e infine alle 6.05 con le qualifiche della MotoGP. Su TV8 prevista infine la sintesi qualifiche Moto3, MotoGP e Moto2 dalle ore 14.30.

Potrebbe interessarti anche