MotoGP, diretta GP Argentina 2018: qualifiche Sky, TV8 e streaming, ecco gli orari

Il lungo sabato dedicato alla MotoGP Argentina, nel secondo Gran Premio della stagione del Motomondiale 2018, prosegue, in attesa delle qualifiche ufficiali di oggi, sabato 7 aprile 2014 e che decreteranno la griglia di partenza, in vista della gara di domani. Il GP Argentina, come sappiamo, si corre sul circuito Termas de Río Hondo nella provincia di Santiago del Estero, e sarà garantito non solo dalla consueta diretta tv Sky, sull’apposito canale dedicato, ma anche in chiaro solo su TV8, al tasto 8 del telecomando. Di seguito scopriamo come sono andate le ultime prove libere e gli orari e info streaming per potersi godere stasera il grande spettacolo delle due ruote.



Diretta MotoGP Argentina 2018: tv e streaming oggi 7 aprile

E’ stato ancora una volta Marc Marquez il più veloce sull’asfalto bagnato del GP di Argentina 2018 nella classe massima rappresentata dalla MotoGP. Nelle libere 3 di MotoGP, lo spagnolo ha girato in 1’48.896 precedendo Zarco, distaccato di oltre 6 decimi. Terzo Bautista, in ritardo di nove decimi. Bene anche Danilo Petrucci, quinto con la Ducati Pramac. Faticano le Ducati ufficiali, con il nono posto di Dovizioso e il sedicesimo di Lorenzo. Non brillano neanche le Yamaha: Valentino Rossi chiude in undicesima posizione, precedendo di due Vinales. Andrea Iannone dodicesimo. Diciottesimo Franco Morbidelli.

Televisivamente parlando, tutto è pronto per le qualifiche ufficiali della MotoGP Argentina 2018 che si correranno questa sera, a partire dalle 20.10 e in diretta su Sky Sport MotoGP, su Sky Sport 2 e Sky Sport Mix. Anche TV8 garantirà una diretta tv dell’evento sulle due ruote visibile alla medesima ora.



Per la diretta streaming, la visione della MotoGP Argentina 2018, secondo Gran premio della stagione, sarà garantita solo ed esclusivamente agli abbonati attraverso il servizio Sky Go e Sky Online.