logo

MotoGP, diretta GP Aragon 2019: qualifiche, streaming e dove vederle live su Sky e TV8

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-09-21

L’appuntamento di Misano è ormai un ricordo lontano ed il Motomondiale si avvia velocemente verso un nuovo Gran Premio, in occasione della MotoGP Aragon 2019 che si correrà ufficialmente con la gara finale domani, domenica 22 settembre. Oggi però, spazio come sempre alle qualifiche della quattordicesima tappa stagionale su 19 in totale e che stabiliranno …

article-post

L’appuntamento di Misano è ormai un ricordo lontano ed il Motomondiale si avvia velocemente verso un nuovo Gran Premio, in occasione della MotoGP Aragon 2019 che si correrà ufficialmente con la gara finale domani, domenica 22 settembre. Oggi però, spazio come sempre alle qualifiche della quattordicesima tappa stagionale su 19 in totale e che stabiliranno la griglia di partenza dei piloti in occasione della gara conclusiva di domani. L’intero weekend godrà come sempre di un’ampia programmazione in diretta tv e streaming grazie ai canali dedicati di Sky ed alla programmazione in chiaro (ed in esclusiva) di TV8. Ecco gli orari per questo sabato 21 settembre 2019.

MotoGP Aragon 2019: diretta tv e streaming, qualifiche

Davanti al proprio pubblico Marc Marquez non potrà di certo sbagliare. Questo sabato 21 settembre sono in programma le qualifiche ufficiali del GP Aragon 2019 con occhi puntati soprattutto sulla classe regina, la MotoGP.

Il quattordicesimo round del Motomondiale sarà come sempre in scena su Sky Sport MotoGP, canale 208, con la diretta tv e streaming tramite il servizio per soli abbonati: Sky Go. In merito alla programmazione TV8, questa settimana sarà garantita anche la diretta tv in chiaro ed in esclusiva.

Gli orari di questo sabato 21 settembre, dedicato alle qualifiche ufficiali, partono alle 12.35 con Qualifica 1 di Moto3. Alle 14.10 con Qualifica 1 di MotoGP. Seguono alle 15.05 le qualifiche di Moto2. In merito alla programmazione TV8, questa settimana sarà garantita la diretta delle tre classi a partire dalle ore 12.35.

Potrebbe interessarti anche