logo

MotoGP, diretta GP Aragon 2019: gara tv Sky, TV8 e streaming – orari e info

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-09-22

Questa domenica, appuntamento con la gara conclusiva del GP Aragon 2019 di Motomondiale che riaccenderà i riflettori soprattutto sulla classe regina della MotoGP. I piloti non possono vivere un solo secondo di respiro in quanto già da questo weekend, appena dopo il Gran Premio di Misano, sono stati chiamati ad affrontare un nuova emozionante prova …

article-post

Questa domenica, appuntamento con la gara conclusiva del GP Aragon 2019 di Motomondiale che riaccenderà i riflettori soprattutto sulla classe regina della MotoGP. I piloti non possono vivere un solo secondo di respiro in quanto già da questo weekend, appena dopo il Gran Premio di Misano, sono stati chiamati ad affrontare un nuova emozionante prova sul tracciato del Motorland di Aragon. Tutto è pronto per l’ultimo atto che decreterà il vincitore. La diretta sarà come sempre garantita da Sky, ma non mancherà in prima linea anche l’ampia programmazione in chiaro offerta da TV8. A seguire, nel dettaglio, i risultati delle qualifiche che si sono corse ieri e tutte le info per la diretta tv e streaming del GP Aragon di oggi 22 settembre.

Gara MotoGP Aragon 2019: diretta tv e streaming

Siamo giunti al quattordicesimo appuntamento stagionale con il Motomondiale 2019 e questa domenica i riflettori saranno tutti puntati sulla gara di MotoGP Aragon. Ecco di seguito i risultati delle qualifiche che si sono corse ieri e che hanno decretato la griglia di partenza in occasione della gara conclusiva in programma per il pomeriggio di oggi 22 settembre.

Marc Marquez partirà in pole position nel GP d’Aragona, quattordicesima tappa del Motomondiale. Lo spagnolo della Honda ha chiuso le qualifiche con uno straordinario 1’47”009, tenendosi dietro la Yamaha Petronas del solito Quartararo (+ 0”327) e quella ufficiale di Vinales (+ 0”463), che partiranno al suo fianco. Seconda fila per Valentino Rossi (6° tempo), quarta per Andrea Dovizioso, solamente 10° con la Ducati ufficiale.

Televisivamente parlando, la gara di del Gran Premio Aragon 2019 sarà trasmessa in diretta su Sky Sport MotoGP (canale 208) oggi alle 13 per quanto riguarda la MotoGP, anticipata alle 11 dalla gara di Moto3 e alle 14.30 da quella di Moto 2, come sempre sul canale dedicato di Sky. Diretta streaming, infine, grazie al servizio SkyGo per i soli abbonati.

Spazio infine alla programmazione in chiaro su TV8 che trasmetterà tutte le gare del Motomondiale, con particolare attenzione alla MotoGP Aragon in diretta televisiva nei medesimi orari Sky.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Your #AragonGP front row guys! 🏁 // Who can take the win tomorrow? 🤔 #MM93 #FQ20 #MV12 #AragonGP #MotoGP #Motorcycle #Racing #Motorsport

Un post condiviso da MotoGP (@motogp) in data:

Potrebbe interessarti anche