logo

MotoGP Catalogna, diretta Barcellona: orari tv Sky, TV8 e streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2019-06-16

Il Motomondiale 2019 è giunto alla sua settima tappa: oggi, domenica 16 giugno si correrà la gara conclusiva del GP di Catalogna, che si correrà nel primo pomeriggio sul circuito del Montmelò, a Barcellona. Dopo le strepitose qualifiche ufficiali che si sono corse ieri e che hanno determinato la griglia di partenza, come sarà la …

article-post

Il Motomondiale 2019 è giunto alla sua settima tappa: oggi, domenica 16 giugno si correrà la gara conclusiva del GP di Catalogna, che si correrà nel primo pomeriggio sul circuito del Montmelò, a Barcellona. Dopo le strepitose qualifiche ufficiali che si sono corse ieri e che hanno determinato la griglia di partenza, come sarà la conclusione di questo nuovo appuntamento sulle due ruote? Oltre all’interesse sportivo, l’evento di Motomondiale vede anche in prima fila il gossip nostrano per via della presenza a Barcellona di Giulia De Lellis, giunta appositamente per stare insieme ad Andrea Iannone. Tornando alla MotoGP Catalogna, come sempre sarà visibile in diretta tv Sky e questa volta sarà possibile seguirla anche live in chiaro solo su TV8, ecco la programmazione e gli orari comprensivi anche delle info sulla diretta streaming dell’evento sulle due ruote.

MotoGP GP Catalogna 2019: diretta gara

Siamo giunti al settimo appuntamento con il Motomondiale 2019 e questa domenica i riflettori saranno tutti puntati sulla gara di MotoGP Catalogna. Ecco di seguito i risultati delle qualifiche che si sono corse ieri: Fabio Quartararo continua a stupire e conquista la sua seconda pole stagionale nel GP di Catalogna. Il francese del team Yamaha Petronas ha dominato le qualifiche girando in 1’39”484 e regolando i padroni di casa Marquez (+ 0”015) e Vinales (+ 0”226), che però è stato poi penalizzato e retrocesso in sesta posizione. Partirà dunque in terza posizione Morbidelli (+ 0”227) davanti a Rossi (+ 0”269) e Dovizioso (+ 0”293). Si è dovuto accontentare della terza fila il vincitore del Mugello, Petrucci (7° a + 0”360).

Televisivamente parlando, la gara di del Gran Premio Catalogna 2019 a Barcellona sarà in diretta su Sky Sport MotoGP (canale 208) oggi alle 14.00 per quanto riguarda la MotoGP, anticipata alle 12.20 dalla gara di Moto2 e alle 11 da quella di Moto 3, come sempre sul canale dedicato di Sky. Diretta streaming, infine, grazie al servizio SkyGo per i soli abbonati.

Anche questa volta la diretta della MotoGP e non solo sarà garantita nei medesimi orari anche dal canale in chiaro (ed in esclusiva) TV8, ma senza ovviamente la diretta streaming.

(diretta anche su SKY Sport Uno/HD)

ore 8.40-9.00, Moto3, Warm Up, diretta

ore 9.10-9.30, Moto2, Warm Up, diretta

ore 9.40-10.00, MotoGP, Warm Up, diretta

ore 11.00, Moto3, Gara, diretta (anche su TV8)

ore 12.20, Moto2, Gara, diretta (anche su TV8)

ore 14.00, MotoGP, Gara, diretta (anche su TV8)

Potrebbe interessarti anche