logo

MotoGP Austria 2019: diretta gara oggi su Sky, TV8 e streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-08-11

Questa domenica, 11 agosto, appuntamento con la gara di MotoGP Austria 2019. Siamo giunti all’undicesimo appuntamento su 19 in programma e questo Gran Premio di Motomondiale della stagione va ad inserirsi in un weekend abbastanza calmo sul piano degli sport motoristici. La diretta sarà come sempre garantita dalla diretta tv offerta da Sky, ma non …

article-post

Questa domenica, 11 agosto, appuntamento con la gara di MotoGP Austria 2019. Siamo giunti all’undicesimo appuntamento su 19 in programma e questo Gran Premio di Motomondiale della stagione va ad inserirsi in un weekend abbastanza calmo sul piano degli sport motoristici. La diretta sarà come sempre garantita dalla diretta tv offerta da Sky, ma non mancherà in prima linea anche l’ampia programmazione in chiaro offerta da TV8. Prima di scoprire nel dettagli gli orari e tutte le info, ecco di seguito quali sono i risultati delle qualifiche che si sono corse ieri decretando la griglia di partenza in vista della gara di MotoGP Austria di oggi 11 agosto che si correrà sul circuito di Spielberg.

Gara MotoGP Austria 2019: diretta tv e streaming

Siamo giunti all’undicesimo appuntamento stagionale con il Motomondiale 2019 e questa domenica i riflettori saranno tutti puntati sulla gara di MotoGP Austria. Ecco di seguito i risultati delle qualifiche che si sono corse ieri: Marc Marquez centra la pole nel GP d’Austria, la numero 59 per lui in MotoGP (nuovo record per la classe regina). Lo spagnolo della Honda ha dominato le qualifiche, chiudendo in 1’23”027  e rifilando distacchi abissali ai rivali. Con lui in prima fila la Yamaha Petronas di Quartararo (+ 0”434) e la Ducati di Dovizioso (+ 0”488). Splendido 5° posto per Bagnaia, solamente 10° un deludente Valentino Rossi. Caduta per Petrucci, che partirà 12°.

Televisivamente parlando, la gara di del Gran Premio Austria 2019 sarà trasmessa in diretta su Sky Sport MotoGP (canale 208) oggi alle 14.00 per quanto riguarda la MotoGP, anticipata alle 12.20 dalla gara di Moto2 e alle 11 da quella di Moto 3, come sempre sul canale dedicato di Sky. Diretta streaming, infine, grazie al servizio SkyGo per i soli abbonati.

Spazio infine alla differita in chiaro su TV8: alle 14 la differita della gara di Moto3, alle 15.30 di Moto2 ed infine alle 17.00 la differita della gara di MotoGP. In questo caso però, niente visione in streaming.

Potrebbe interessarti anche