MotoGP Aragon 2018: diretta tv gara oggi 23 settembre su Sky e Tv8, orari e streaming

Oggi, domenica 23 settembre, si tornerà in pista sulle due ruote in occasione di un nuovo attesissimo appuntamento del Motomondiale 2018. Tutto pronto per la nuova gara con riflettori accessi sulla MotoGP Aragon che si correrà ufficialmente sul circuito della Ciudad del Motor di Alacaniz, nella comunità autonoma spagnola di Aragona. Dopo il Gran Premio di San Marino, dunque, appuntamento con la nuova gara. In testa alla classifica generale c’è lo spagnolo Marc Marquez della Honda, che però non vince da quattro Gran Premi, ed alle spalle Dovizioso, trionfatore nell’ultimo GP che si è disputato a Misano Adriatico.



Anche il Gran Premio di Aragon con la MotoGP in primo piano impegnata nella gara conclusiva di oggi andrà in onda live su Sky mentre in chiaro, solo su TV8 (tasto 8 del digitale terrestre) sarà prevista la differita. Ecco tutte le informazioni relative al nuovo appuntamento domenicale sulle due ruote, prima della diretta tv e streaming con occhi puntati sopratutto sulla MotoGP Aragon 2018.

MotoGP, GP Aragon 2018: gara in diretta tv e streaming

Ieri pomeriggio si sono corse le qualifiche ufficiali del nuovo GP Aragon 2018 di Motomondiale. In riferimento alla griglia di partenza, Jorge Lorenzo fa volare la Ducati e centra la sua quarta pole stagionale nel GP di Aragon. Il maiorchino ha regolato all’ultimo respiro l’altra Desmosedici di Dovizioso, regalando alla casa di Borgo Panigale la terza doppietta consecutiva in qualifica. Terzo tempo per Marquez, che partirà con le Rosse in prima fila. Giornata da dimenticare per Rossi, che non ha superato il taglio del Q1 e partirà dalla sesta fila, in 17esima posizione.



Televisivamente parlando, il GP di Aragona di MotoGP 2018 sarà trasmesso a pagamento da Sky su Sky Sport MotoGP mentre in chiaro verrà invece trasmesso alle 21.15 su TV8 con la consueta differita visibile in prime time ai non abbonati ma con l’assenza della visione streaming. Quest’ultima, di fatto, sarà visibile solo ed esclusivamente agli abbonati alla tv di Murdoch da tablet, pc e smartphone con Sky Go.