logo

MotoGP 2016, GP Qatar: gara in diretta tv Sky e differita in chiaro su Tv8, info streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2016-03-20

E’ ripartita questo fine settimana la nuova stagione 2016 all’insegna della MotoGP, con il primo Gran Premio in Qatar che si accinge a regalare immense emozioni agli appassionati di questo eccitante sport sulle due ruote. Ovviamente, anche quest’anno sarà Sky a garantire le emozioni in diretta tv con la messa in onda di tutte le …

article-post

E’ ripartita questo fine settimana la nuova stagione 2016 all’insegna della MotoGP, con il primo Gran Premio in Qatar che si accinge a regalare immense emozioni agli appassionati di questo eccitante sport sulle due ruote. Ovviamente, anche quest’anno sarà Sky a garantire le emozioni in diretta tv con la messa in onda di tutte le fasi del GP, dalle prove libere alla gara vera e propria. Il canale che trasmetterà in chiaro i Gran Premi sarà invece Tv8. Quale sarà la programmazione in merito alla MotoGP Qatar 2016, prima gara della stagione? Eccola a seguire, con riferimento alla diretta tv Sky, differita Tv8 e streaming.

Motomondiale 2016, GP Qatar: orari gara in diretta tv Sky, Tv8 e streaming

Siamo pronti ad assistere, tra qualche ora, alle fasi conclusive del primo Motomondiale della stagione 2016, con attenzione particolare alla MotoGP Qatar che sicuramente regalerà grandi sorprese ed emozioni al pari allo scorso anno. La gara di domenica 20 marzo andrà a concludere un week end all’insegna delle libere e delle qualifiche ad alta tensione. Ecco la programmazione per non perdere l’ultima sfida del GP.

Gli abbonati a Sky potranno seguire la gara conclusiva della MotoGP Qatar 2016 in diretta tv su Sky Sport MotoGP (canale 208). La gara della categoria Moto3 è in programma alle ore 16:00, seguita alle 17:20 dalla gara della Moto2. La classe regina gareggerà alle 19:00. La diretta streaming dell’evento sarà garantita dai servizi Sky Go e Sky Online per i soli abbonati.

La prima prova del Motomondiale con la MotoGP Qatar 2016 sarà trasmessa anche in chiaro ma in differita su Tv8. Quale sarà la programmazione? Scopriamolo insieme: domenica 20 marzo spazio alla differita integrale in partenza alle ore 19:00 con la Moto3. Alle ore 20:20 toccherà alla Moto2 mentre alle 22:00 spazio alla MotoGP.

Potrebbe interessarti anche