logo

MotoGP 2016, GP Argentina: gara in diretta tv Sky e differita su Tv8, orari e info streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2016-04-03

Il Motomondiale è arrivato al suo secondo appuntamento stagionale. Oggi, domenica 3 aprile 2016, si chiuderanno i battenti anche sulla seconda sfida caratterizzata dal GP d’Argentina. Quali saranno gli orari della gara di oggi con riferimento, soprattutto, alla MotoGP? prima di scoprire quale sarà la programmazione Sky ed in chiaro, vediamo quali sono stati i …

article-post

Il Motomondiale è arrivato al suo secondo appuntamento stagionale. Oggi, domenica 3 aprile 2016, si chiuderanno i battenti anche sulla seconda sfida caratterizzata dal GP d’Argentina. Quali saranno gli orari della gara di oggi con riferimento, soprattutto, alla MotoGP? prima di scoprire quale sarà la programmazione Sky ed in chiaro, vediamo quali sono stati i risultati delle qualifiche con la relativa griglia di partenza. Di seguito, le informazioni per la visione dell’evento non solo in tv ma anche in live streaming.

Motomondiale 2016, GP Argentina: orari gara in diretta tv Sky, Tv8 e streaming

Per la terza stagione consecutiva, a conquistare la pole position nel corso delle qualifiche della MotoGP d’Argentina è stato nuovamente Marc Marquez che partirà per primo nel corso della gara odierna. A seguirlo è stato uno straordinario Valentino Rossi con il tempo di 1’39.786, vincitore della passata stagione sul medesimo circuito. A chiudere la prima fila ci ha pensato infine Jorge Lorenzo. Quarto Pedrosa che inaugurerà tra poche ore la seconda fila e poi ancora Dovizioso e Iannone.

In merito alla programmazione televisiva, come sempre la gara del GP d’Argentina del Motomondiale 2016 sarà seguita in diretta tv su Sky Sport MotoGP e poi in chiaro ma in differita su Tv8. Ecco quale sarà la programmazione completa con le relative info per la visione dell’evento sulle due ruote anche in diretta streaming per i soli abbonati.

Lo spettacolo del Motomondiale d’Argentina 2016 si aprirà già alle ore 14:40 con la messa in onda su Sky della fase di warm up. Alle 18:00 spazio alla gara di Moto3, seguita alle 19:20 dalla Moto2. Concluderà come sempre la giornata dedicata al Motomondiale la MotoGP, classe regina, che scenderà in pista per la sfida conclusiva a partire dalle ore 21:00 regalando una prima serata indimenticabile. La diretta streaming sarà garantita ai soli abbonati Sky tramite i servizi Sky Go e Sky Online.

Passiamo alla differita in chiaro, garantita in esclusiva da Tv8: questa domenica, giornata di gara, spazio allo studio MotoGP alle ore 20:15 che precederà la differita integrale delle gare: la Moto3 alle ore 21:00, la Moto2 alle ore 22:20, la MotoGP a mezzanotte.

Potrebbe interessarti anche