logo

Motocross 2014, GP di Thailandia in diretta tv e streaming: la gara

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2014-03-09

Dopo l’esordio dello scorso week end all’insegna del nuovo Campionato di Motocross, in attesa della ripartenza del Motomondiale e della Formula 1, anche questa domenica sarà una giornata di gare motoristiche. Il Motocross è giunto al suo secondo appuntamento con l’atteso GP di Thailandia, che gli appassionati delle due ruote potranno seguire, rigorosamente in diretta …

article-post

Dopo l’esordio dello scorso week end all’insegna del nuovo Campionato di Motocross, in attesa della ripartenza del Motomondiale e della Formula 1, anche questa domenica sarà una giornata di gare motoristiche. Il Motocross è giunto al suo secondo appuntamento con l’atteso GP di Thailandia, che gli appassionati delle due ruote potranno seguire, rigorosamente in diretta ed in esclusiva in chiaro su Mediaset Italia 2.

L’attenzione dei telespettatori sarà certamente tutta concentrata dominatore assoluto di Motocross, l’italiano Tony Cairoli, vincitore di 7 titoli mondiali e dal 2009 sempre imbattuto. Anche questa settimana, dunque, Mediaset Italia 2 trasmetterà in esclusiva in chiaro la diretta integrale di “gara 2” delle classi MX2 e MXGP, precedute dagli highlights delle rispettive “gara 1” a pochi istanti dall’arrivo dei piloti al cancelletto di partenza.

Il GP di Thailandia è la seconda tappa del Mondiale e si corre sul circuito di St. Racha: la telecronaca dell’evento sulle due ruote, è affidata ad Alberto Porta, con il commento tecnico dell’ex pilota di motocross Michele Fanton. Oltre alla diretta tv, gli appassionati potranno seguire il Motocross anche in diretta streaming: gli highlights e le gare saranno visibili infatti anche sul sito di Sport Mediaset, in simulcast con Mediaset Italia 2.

Gli utenti, avranno inoltre la possibilità di commentare live l’evento, che, una volta concluso, sarà fruibile in qualsiasi momento in streaming anche sul sito di Video Mediaset, con servizi, interviste e gare integrali.

Ecco la programmazione completa del GP di Thailandia su Mediaset Italia 2:

Domenica 9 marzo

Mediaset Italia 2 si collegherà con il circuito di St. Racha dalle ore 10.00:

  • Ore 10.10 diretta gara 2 classe MX2
  • Ore 11.10 diretta gara 2 classe MXGP

Potrebbe interessarti anche