logo

Motocross 2014, GP del Belgio in diretta tv e streaming: la gara

di Federico Lanza

Pubblicato il 2014-08-03

Questa domenica 3 agosto, gli appassionati degli sport sulle due ruote potranno gustarsi un nuovo appuntamento all’insegna del Campionato del Mondo di Motocross, con il GP del Belgio in onda in esclusiva in chiaro su Italia 1 e Mediaset Italia 2. Come se la caverà Tony Cairoli, dominatore assoluto italiano, nonché vincitore di ben 7 …

article-post

Questa domenica 3 agosto, gli appassionati degli sport sulle due ruote potranno gustarsi un nuovo appuntamento all’insegna del Campionato del Mondo di Motocross, con il GP del Belgio in onda in esclusiva in chiaro su Italia 1 e Mediaset Italia 2. Come se la caverà Tony Cairoli, dominatore assoluto italiano, nonché vincitore di ben 7 titoli mondiali, rimasto imbattuto dal 2009? Vediamo a seguire quale sarà la programmazione completa relativa alla diretta tv e streaming della gara del GP del Belgio di Motocross.

Come abbiamo anticipato, a trasmettere in esclusiva in chiaro la diretta tv della gara 1 della classe MXGP e la gara 2 di entrambe le categorie del Motocross in occasione del nuovo Gran Premio del Belgio, quindicesimo GP della stagione 2014, sarà Italia 1 e Mediaset Italia 2. Il GP del Belgio si correrà sul circuito di Lommel e vedrà la telecronaca dell’evento a cura di Alberto Porta, con il commento tecnico dell’ex pilota di motocross Michele Fanton.

Gli utenti che vorranno gustarsi il nuovo appuntamento di Motocross 2014 in diretta streaming potranno farlo collegandosi al sito ufficiale di Sport Mediaset dove saranno trasmesse le varie fasi della gara e gli highlights in simulcast con Italia 1 e Mediaset Italia 2. Su Video Mediaset e tramite la relativa app sarà invece possibile rivedere il GP del Belgio di Motocross 2014 anche in replica streaming.

Ma passiamo alla programmazione con gli orari della diretta tv e streaming di oggi, domenica 3 agosto 2014:

Italia 1 e Mediaset Italia 2 si collegheranno con il circuito di Lommel dalle ore 14.00:

  • Ore 14.10 diretta gara 1 classe MXGP

 Italia 1 e Mediaset Italia 2 si collegheranno con il circuito di Lommel dalle ore 16.00:

  • Ore 16.10 diretta gara 2 classe MX2
  • Ore 17.10 diretta gara 2 classe MXGP

Potrebbe interessarti anche