logo

Mossa social del padre di Daniele Dal Moro “contro” Oriana Marzoli: ecco cosa è successo prima del confronto al GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-01-31

Gianni Dal Moro, padre di Daniele, nel corso della diretta di ieri sera del Grande Fratello Vip, ha parlato con il figlio rasserenandolo con amore. Nel frattempo, un gesto social nei confronti di Oriana Marzoli ha fatto mormorare il web. Mossa social del padre di Daniele Dal Moro “contro” Oriana Marzoli La “reina” del Twitter …

article-post

Gianni Dal Moro, padre di Daniele, nel corso della diretta di ieri sera del Grande Fratello Vip, ha parlato con il figlio rasserenandolo con amore. Nel frattempo, un gesto social nei confronti di Oriana Marzoli ha fatto mormorare il web.

Mossa social del padre di Daniele Dal Moro “contro” Oriana Marzoli

La “reina” del Twitter durante il confronto tra Daniele e suo padre è apparsa distaccata e un po’ disinteressata. Dell’atteggiamento di Oriana si è accorta anche Nikita ed infatti, dopo la diretta ne ha parlato con Antonella:

Ma sei poi noti tutti gli atteggiamenti… se vedi lui che vede suo padre ti vengono gli occhi lucidi. Se a te non vengono gli occhi lucidi, e non sei in guerra con lui, perché di base ieri e l’altro ieri stavano di nuovo cip e cop, e vedi quella scena con il padre e non ti viene l’occhio lucido o empatico nei suoi confronti, ma che cosa è? Oppure io ho una idea totalmente diversa o non capisco… o forse capisco!

La superficialità di Oriana non è passata inosservata e il padre di Daniele Dal Moro (alcuni giorni fa, precisiamolo!) ha cliccato “like” ad un post contro la venezuelana e in favore di Nikita:

Daniele Dal Moro, ragazzo molto profondo e sensibile, riuscirà ad adeguarsi all’atteggiamento un poco effimero e superficiale (perfetto per il gioco) della bella Oriana? Staremo a vedere!

Potrebbe interessarti anche