logo

Morto Emanuele Vaccarini, addio al Gladiatore di Avanti un altro

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-07-08

E’ morto Emanuele Vaccarini, il celebre Gladiatore di Avanti un altro, il game show di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis con la partecipazione di Luca Laurenti. E’ morto Emanuele Vaccarini, addio al Gladiatore di Avanti un altro Emanuele Vaccarini, il famoso Gladiatore di Avanti un altro, è morto improvvisamente. Classe 1977, era nato il …

article-post

E’ morto Emanuele Vaccarini, il celebre Gladiatore di Avanti un altro, il game show di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis con la partecipazione di Luca Laurenti.

E’ morto Emanuele Vaccarini, addio al Gladiatore di Avanti un altro

Emanuele Vaccarini, il famoso Gladiatore di Avanti un altro, è morto improvvisamente. Classe 1977, era nato il 18 luglio a Roma (sotto il segno del Cancro). Fin da quando era molto piccolo il padre sperava che potesse seguire le sue orme, lui infatti era un calciatore, uno sport che al volto TV non è mai piaciuto particolarmente. 

Quando aveva 6 anni il padre aveva deciso di portarlo a fare un allenamento di calcio, e lì si è reso conto che questo sport non faceva per il figlio.

Successivamente Emanuele ha iniziato a praticare il karate con ottimi risultati.  

Emanuele Vaccarini lavorava anche alle ferrovie continuando ad allenarsi con le arti marziali, il body building, il pugilato e la scherma medievale, giapponese e vichinga. 

Vaccarini era anche istruttore di MMA ed è stato insegnante presso il Krav Lab. 

Intervistato nel 2019 su New Notizie, raccontava del primo contatto avuto con Avanti un altro:

Avevo già partecipato come concorrente (gladiatore) ad una puntata speciale del programma (usci dopo poco perché mi fecero domande sul golf, argomento a me sconosciuto). Dopo diversi anni mi contattò un amico dicendomi che la produzione cercava un gladiatore, così feci il provino e sono diventato uno dei personaggi del salottino.

Ancora ignote le cause della morte. Attraverso il suo account ufficiale di Instagram,  sono già moltissimi i messaggi di affetto, saluto e cordoglio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ♥ (@paolobonolis_forever_)

Potrebbe interessarti anche