E’ morto Beau, il cane di Tiziano Ferro non ce l’ha fatta: il messaggio straziante (FOTO)

Categorie: MUSICA

Beau non ce l’ha fatta. Il cane di Tiziano Ferro è morto e lo stesso cantautore di Latina, lo rende noto tramite il suo profilo ufficiale di Instagram. Ricoverato per via di una emorragia interna, il cuore dell’amico a quattro zampe non ha retto all’operazione.



E’ morto Beau, il cane di Tiziano Ferro non ce l’ha fatta

Beau è nato con due milze. E una si è lacerata accidentalmente. Ora aspettiamo. L’abbiamo ricoverato ieri sera d’urgenza, ci avevano detto che solo l’operazione avrebbe determinato la natura dell’emorragia interna improvvisa. Ma ci avevano anche detto che sarebbe stata lunga, difficile e con poche speranze per l’età del cane, le dimensioni e probabilmente un tumore diffuso.

Queste le parole utilizzate da Tiziano Ferro per raccontare ai follower il perché del ricovero d’urgenza. Oggi, invece, la fotografia con il cane senza vita accanto al marito Victor:



Beau non ce l’ha fatta. Il suo cuore si è fermato durante la notte. La nostra gratitudine verso di voi non ha limite, nessun limite davvero. Gli unici quattro mesi della sua vita fuori da un canile, gli ultimi della sua vita ma quanto amore, quanto amore…. Adottate un cane adulto, pensateci se potete.