logo

Morte Naya Rivera: “Presunto annegamento, il corpo forse intrappolato sott’acqua”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-10

La scomparsa dell’attrice Naya Rivera è davvero sconvolgente. Uscita nella giornata dell’8 luglio per una gita sul Lago Piru al fianco del figlio Josey di quattro anni, non ha fatto più ritorno dopo essersi immersa per fare un bagno. Morte Naya Rivera: “Presunto annegamento, il corpo potrebbe essere intrappolato sott’acqua” Dopo averne dichiarato la morte …

spinner

La scomparsa dell’attrice Naya Rivera è davvero sconvolgente. Uscita nella giornata dell’8 luglio per una gita sul Lago Piru al fianco del figlio Josey di quattro anni, non ha fatto più ritorno dopo essersi immersa per fare un bagno.

Naya Rivera
Naya Rivera

Morte Naya Rivera: “Presunto annegamento, il corpo potrebbe essere intrappolato sott’acqua”

Dopo averne dichiarato la morte presunta venerdì 10, le autorità della California stanno supponendo che il corpo della donna possa essere rimasto imprigionato sul fondo dello specchio d’acqua, il che renderebbe quasi infattibile ogni tipo di operazione di recupero.

L’allarme dopo la scomparsa di Naya Rivera si è azionato poco dopo le ore 16 dell’8 luglio, quando un uomo che stava attraversando il lago ha visto l’imbarcazione della Rivera con a bordo solamente il figlio dell’attrice.

Dopo il mancato ritrovamento dell’attrice, il vice sceriffo Chris Dyer ha dichiarato alla Cnn: “Si presume si sia trattato di un incidente e che la donna possa essere annegata nel lago”. “Se il corpo è intrappolato sott’acqua potrebbe non essere recuperato”, ha affermato la polizia locale.

L’ex marito è sconvolto, le dichiarazioni dell’amico

Ryan non aveva idea che la sua ex moglie stesse portando Josey al Lago Piru. È corso da suo figlio non appena ha saputo che è stato ritrovato da solo. È andato a occuparsi di lui. Naya Rivera era a Los Angeles per lavoro, ma non sapevo dove alloggiasse. Nessuno di noi sa di più di quanto stiano riportando i giornali. Naya non era in contatto con Ryan. Non lo informava su cosa stesse facendo. Lui non ne aveva idea. È una circostanza orribile e speriamo per il meglio.

Potrebbe interessarti anche