Morte di Davide Astori: il messaggio di Ariadna Romero per Francesca Fioretti, “Sei una guerriera!”

Categorie: PRIMO PIANO, SPORT IN TV, VIP

In seguito alla morte di Davide Astori, capitano della Fiorentina scomparso il 4 marzo per cause a prima vista naturali, tutto il mondo del web si stringe intorno a Francesca Fioretti, compagna del calciatore e madre della loro piccola Vittoria, di appena 2 anni. Tra i numerosi messaggi di cordoglio anche quello di Ariadna Romero, amica della Fioretti con cui nel 2013 aveva condiviso l’esperienza di Pechino Express (erano la coppia delle modelle).



Morte Davide Astori, il messaggio di Ariadna Romero

Su Instagram infatti Ariadna Romero ha dedicato tra le Stories, un messaggio per Francesca (che in tv aveva partecipato anche alla nona edizione del Grande Fratello) esprimendo tutto il suo dispiacere per la tragedia e cercando di infondere coraggio alla collega:

“Continuo a fissare il telefono cercando le parole giuste, ma non le trovo, non ci sono… Nessuno si capacita, passeremo il resto della vita a chiederci perché… Ma io ti conosco e so che sei sempre stata una guerriera, ora devi esserlo più che mai, per te, per la piccolina, perché è quello che avrebbe voluto lui”, ha scritto la celebre modella.



Davide Astori, storia di un campione

Davide Astori proprio oggi avrebbe rinnovato il contratto, ha spiegato Andrea Della Valle, patron viola: “Era un vero capitano, un ragazzo speciale, ora abbiamo il dovere di stringerci attorno alla sua famiglia”. Davide e Francesca hanno una bambina di due anni, si chiama Vittoria. “La tua principessa” ha scritto il suo ex compagno Bernardeschi: “Col cuore straziato ti dico grazie, amico mio”.