Mortal Kombat 11, in un video le introduzioni dei personaggi: guarda ora!

Categorie: Extra Tv, PRIMO PIANO

Proprio ieri vi avevamo parlato della beta di Mortal Kombat 11 che, come ampiamente spiegato nella FAQ del gioco uscirà soltanto su PS4 e Xbox One. Niente da fare, dunque per gli utenti PC e Nintendo Switch. La scelta di escludere alcune piattaforme al momento non è ancora stata resa nota da NetherRealm Studio. La versione prova sarà disponibile a partire dal 28 marzo, mentre Mortal Kombat 11 dal 23 aprile prossimo (per Nintendo Switch sarà disponibile il 10 maggio 2019). Quali intanto le novità sui personaggi del gioco?



Mortal Kombat 11, video dei personaggi

Mortal Kombat 11, con il suo nuovo capitolo della serie di picchiaduro a incontri, già da ora annuncia grandi sorprese per i suoi fan. E’ in particolare un video pubblicato da IGN a regalarci grandi soddisfazioni. Il motivo è presto detto: si tratta delle interazioni di introduzione dei personaggi finora annunciati.

Come si può notare dal video, inoltre, il gioco torna a mostrarsi con un montaggio piuttosto interessante. Attraverso il filmato, seppur breve, è possibile ad esempio cogliere non solo la bellezza grafica ma anche citazioni o informazioni in più da trarre dalle sequenze prima dei vari combattimenti.



Non ci resta che invitarvi alla visione del video sui personaggi di Mortal Kombat 11, in attesa dell’uscita ufficiale della beta e poi del gioco completo su tutte le piattaforme.