Mortal Kombat 11: beta disponibile solo su PS4 e Xbox One, ecco da quando

21/01/2019 di Vincenzo Faraone

La beta di Mortal Kombat 11 sta finalmente per arrivare ma secondo le ultime informazioni, essa sarà disponibile esclusivamente su PlayStation 4 e Xbox One. Ciò significa, dunque, che gli utenti di Pc e Nintendo Switch non potranno per il momento usufruire della versione prova sebbene proprio l’accesso alla versione beta rappresenti uno dei bonus pre-order. Era stato NetherRealm Studio a comunicare nel corso della presentazione di Mortal Kombat 11 che l’accesso sarebbe stato un bonus riservato alle prenotazioni, lasciando così presagire alla possibilità per tutte le piattaforme di poterne usufruire.

Mortal Kombat 11, tutto sulla beta

A rivelare chi potrà realmente sfruttare questa possibilità è direttamente la pagina FAQ di Mortal Kombat 11 dove è chiaramente specificato che la beta sarà pubblicata solo su console di Sony e Microsoft con relativo supporto a PlayStation 4 Pro e Xbox One X. Una scelta al momento non motivata da NetherRealm Studio. Ma da quando sarà disponibile la versione prova?

Come rivelato durante la conferenza di presentazione, la beta di Mortal Kombat 11 sarà disponibile a partire dal 28 marzo. Per il gioco completo si dovrà invece attendere circa un mese in quanto sarà disponibile il 23 aprile, stesso giorno di debutto dell’imperdibile Kollector’s Edition che includerà una replica della maschera indossata da Scorpion.

Mortal Kombat 11 ovviamente arriverà anche su PC e Nintendo Switch. In merito alla versione PC gli sviluppatori hanno riferito già che sarà più curato dei precedenti giochi NetherRealm. Non ci resta che attendere per scoprire tutte le novità in serbo.

Amante dello sport, mi piace guardarlo e scriverne. Amo il calcio e la F1.

COMMENTI