logo

E’ morta Rosella Rota, opinionista del popolo al Grande Fratello Vip: annuncio nel corso della diretta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-12-18

E’ morta Rosella Rota, l’annuncio sui social. Durante la sesta edizione del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini aveva “timidamente” aggiunto le opinioniste del popolo, pronte a commentare le dinamiche della Casa. Dopo una serie di scivoloni in diretta, il “progetto” fu archiviato sul nascere. E’ morta Rosella Rota, opinionista del popolo al GF Vip Rosella …

article-post

E’ morta Rosella Rota, l’annuncio sui social. Durante la sesta edizione del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini aveva “timidamente” aggiunto le opinioniste del popolo, pronte a commentare le dinamiche della Casa. Dopo una serie di scivoloni in diretta, il “progetto” fu archiviato sul nascere.

E’ morta Rosella Rota, opinionista del popolo al GF Vip

Rosella Rota era stata arruolata da Alfonso Signorini per prendere parte al salotto TV insieme alla sorella Adriana. Dopo una serie di scivoloni in diretta (una delle due aveva definito “brutta” Lulù Selassiè), il progetto degli autori fu malamente archiviato senza alcuna spiegazione.

Ieri sera, durante la diretta del GF Vip, Luca Vismara (ex di Amici ed ex naufrago dell’Isola) ha dato il triste annuncio:

Ci hai lasciati anche tu, Ross. Con un colpo di scena che neanche nei nostri “reality” in spiaggia a Moneglia. Mi hai insegnato che l’età è solo un numero e che le grandi amicizie nascono lì dove c’è amore. Alla fine, non siamo mai stati così diversi. 

Con il nostro cinismo, la nostra corazza e quel cuore grande per quei pochi che sanno decifrarci. Sei stata l’amica inaspettata. Attenderò l’estate con meno ansia. Un grande pezzo di quest’ultima se ne va con te. Nessuno mai potrà sostituire quel posto dell’ombrellone accanto al mio. Ci sarai sempre tu. Ti ho voluto e ti vorrò per sempre bene.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Vismara (@lucavismara)

Potrebbe interessarti anche