logo

E’ morta la mamma di Selvaggia Lucarelli: il commovente messaggio della giudice di Ballando con le stelle

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-11-19

É morta Nadia, la mamma di Selvaggia Lucarelli. A rivelarlo è stata la stessa giudice di Ballando con le stelle tramite un lungo e commovente post condiviso sul suo account ufficiale di Instagram. E’ morta la mamma di Selvaggia Lucarelli Questa mattina presto mia madre, Nadia, è morta. È morta di Covid e di compromessi. …

article-post

É morta Nadia, la mamma di Selvaggia Lucarelli. A rivelarlo è stata la stessa giudice di Ballando con le stelle tramite un lungo e commovente post condiviso sul suo account ufficiale di Instagram.

E’ morta la mamma di Selvaggia Lucarelli

Questa mattina presto mia madre, Nadia, è morta. È morta di Covid e di compromessi. I compromessi che tutti abbiamo accettato per continuare a vivere, lasciando inevitabilmente indietro qualcuno. Quelli come lei, nella maggior parte dei casi: i fragili. Non sono arrabbiata, perché io stessa ho ripreso il passo veloce di chi ha urgenza di vivere. 

E so che mia madre, che era prima di tutto una donna generosa, altruista, sempre in pena per il mondo, avrebbe barattato- anche consapevolmente- il suo sacrificio per il nipote che torna a scuola, per me che torno a viaggiare, per suo marito che può passeggiare nel parco, per la vita di tutti che ricomincia a germogliare. Mi piace pensare che se ne sia andata all’alba per questo: per salutarci tutti e augurarci una bella giornata, “correte, non vi preoccupate per me”. Come era lei, come ha vissuto”.

Un fortissimo abbraccio a Selvaggia e la sua famiglia da tutti noi di Blog Tivvù.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Selvaggia Lucarelli (@selvaggialucarelli)

Potrebbe interessarti anche