logo

Morgan viene paparazzato con Monica Riva e si prepara a ritornare in tv con un nuovo programma “Morgan Music Awards”

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-12-17

Morgan, l’ex giudice di X Factor, il talent show di RaiDue, ritorna in tv con un nuovo programma che si intitola “Morgan Music Awards”, nel quale parlerà del suo argomento preferito, ossia la musica. La trasmissione debutterà sulla seconda rete Rai tra il mese di gennaio e febbraio del 2011. Il cantante, che recentemente è …

article-post

Morgan, l’ex giudice di X Factor, il talent show di RaiDue, ritorna in tv con un nuovo programma che si intitola “Morgan Music Awards”, nel quale parlerà del suo argomento preferito, ossia la musica. La trasmissione debutterà sulla seconda rete Rai tra il mese di gennaio e febbraio del 2011.

Il cantante, che recentemente è stato paparazzato sul settimanale Chi in compagnia di Monica Riva (ex concorrente del Grande Fratello e primadonna del Bagaglino), con la quale è stato sorpreso in teneri abbracci ed effusioni, non condurrà, però, Delitti Rock, il programma nel quale si racconteranno alcuni famosi delitti che hanno visto come protagonisti cantanti sia del mondo rock che della musica in generale.

Ricordiamo anche che Morgan probabilmente sarà uno dei giudici della quinta edizione di X Factor.

Potrebbe interessarti anche