logo

Morgan, un singolo al giorno? Lo strano progetto parte oggi: nuova musica per Marco Castoldi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-19

Dopo lo sfratto e le complicate vicende familiari Morgan ha annunciato il suo ritorno sulla scena artistica con un progetto proprio niente male. Cosa ci si debba aspettare non è chiaro, ma il frontman dei Bluvertigo ha parlato di “rivoluzione online” e sui suoi canali social ha annunciato le grandi novità con un post. Da …

article-post

Dopo lo sfratto e le complicate vicende familiari Morgan ha annunciato il suo ritorno sulla scena artistica con un progetto proprio niente male. Cosa ci si debba aspettare non è chiaro, ma il frontman dei Bluvertigo ha parlato di “rivoluzione online” e sui suoi canali social ha annunciato le grandi novità con un post. Da oggi, lunedì 19 agosto 2019, verrà pubblicato ogni giorno suo materiale inedito in una modalità decisamente originale. In sintesi? Avrete un singolo al giorno.

Morgan, un singolo al giorno? Il progetto parte oggi

Questo il messaggio: “Finalmente Morgan è tornato. Da oggi un inedito al giorno prodotto della sua creatività quotidiana. Morgan, dopo più di 10 anni tra divulgazione e sperimentazione al servizio del talento, ritorna a pubblicare il suo materiale originale, con una modalità originale, anch’essa frutto del suo lavoro”.

La nota prosegue: “Non un disco, un libro, un video, un podcast, un film, un talent, un audiolibro, un poema, un teorema, un proclama, una collezione, una copertina, una colonna sonora, una raccolta di canzoni, un’intervista, un’improvvisazione in rima, un’istallazione, un’app o qualcos’altro, ma tutto questo insieme. Tutto inedito. Tutti i giorni”.

Nuova musica per Marco Castoldi

Per sapere di cosa si tratti effettivamente il progetto di Morgan, viene indicata una modalità non del tutto chiara. “Entra e lascia la tua email, ascolterai il tuo primo inedito”, conclude il comunicato. E in molti si sono chiesti dove si debba entrare e come. Tra lo scorso dicembre e maggio Marco Castoldi ha pubblicato due inediti: il brano “In questo modo”, uscito in vista del suo compleanno, e la canzone “Per sempre” che ha cantato alla semifinale di “The Voice”, dove era giudice per la sesta edizione. L’ultimo disco di inediti dell’artista, “Da A ad A”, è datato 2007.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Da Lunedì la rivoluzione è online!

Un post condiviso da Marco “Morgan” Castoldi (@morganofficial) in data:

Potrebbe interessarti anche