logo

Morgan torna a X Factor 8, Sky lo perdona in vista del quinto live show

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-11-18

Fino a questa mattina mi sono chiesta quale fosse il destino dei concorrenti di Morgan ad X Factor 8 dopo il suo annunciato addio “per sempre” in diretta. Un “per sempre” durato appena qualche giorno, e che ha portato Marco Castoldi a fare dietrofront ed a chiedere il perdono dell’emittente Sky che dopo una lunga …

article-post

Fino a questa mattina mi sono chiesta quale fosse il destino dei concorrenti di Morgan ad X Factor 8 dopo il suo annunciato addio “per sempre” in diretta. Un “per sempre” durato appena qualche giorno, e che ha portato Marco Castoldi a fare dietrofront ed a chiedere il perdono dell’emittente Sky che dopo una lunga riunione avrebbe deciso in un suo ritorno nel talent musicale del giovedì sera. E’ quanto emerge da alcune testate online tra cui l’Huffington Post che annuncia il regolare ritorno in gara del veterano di X Factor, almeno fino alla successiva sfuriata.

Morgan aveva perso le staffe lo scorso giovedì durante il quarto live show proprio nel momento dell’eliminazione di uno dei suoi due gruppi arrivati al ballottaggio. “Non c’entro più niente con la deriva che ha preso questa trasmissione”, aveva affermato, prima di alzarsi dalla poltrona di giudice e annunciare la sua uscita di scena. Per sempre.

Dopo la sua sfuriata e le successive polemiche era scattato sul web il toto-nome in merito al probabile sostituto di Morgan e tra i vari nomi era stato avanzato anche quello di Mara Maionchi, ex giudice del programma e di Simona Ventura, giudice di X Factor fino alla passata edizione. Tutto tornerebbe regolare, quindi, in occasione del quinto live show (Apocalypse Night) che, secondo le prime anticipazioni, si preannuncia ancora più temibile del solito con due manche e due eliminati.

Potrebbe interessarti anche