logo

Morgan sotto sfratto rivede la figlia Lara: punto d’incontro con Jessica Mazzoli

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-06-19

Morgan in piena fase “sfratto”, potrebbe avere riconquistato il rapporto con la figlia Lara. “Non tutti i mali vengono per nuocere” scrive Marco Castoldi su Facebook, e il motivo è presto detto: l’artista pare aver trovato finalmente un punto di incontro con la sua ex, Jessica Mazzoli, dimostratasi “solidale e disponile con la sua presenza” …

article-post

Morgan in piena fase “sfratto”, potrebbe avere riconquistato il rapporto con la figlia Lara. “Non tutti i mali vengono per nuocere” scrive Marco Castoldi su Facebook, e il motivo è presto detto: l’artista pare aver trovato finalmente un punto di incontro con la sua ex, Jessica Mazzoli, dimostratasi “solidale e disponile con la sua presenza” portando con sé loro figlia, “che così ha potuto conoscere finalmente la sua casa e trascorrere del tempo con suo papà”.

Morgan sotto sfratto rivede la figlia Lara

Morgan però, proprio per colpa dello sfratto, non sta attraversando settimane semplici: alla fine del 2017 il Tribunale di Monza ha deciso il pignoramento della sua abitazione in seguito alle ingiunzioni per il mancato pagamento degli alimenti alle due figlie, Anna Lou avuta da Asia Argento e Lara nata dalla relazione con Jessica Mazzoli.

Lo sfratto, per qualche giorno ancora, è scongiurato, complice un malore che Morgan ha accusato quando gli ufficiali giudiziari si sono presentati alla sua porta, ma il tempo stringe e la somma da racimolare per evitare il pignoramento è alta, molto alta. Così l’eclettico artista si è sfogato, come riporta Libero, affermando di avere l’intenzione di raccogliere con l’aiuto degli amici, la somma di 200mila euro per riavere la sua casa.

Marco Castoldi: “Sto cercando di raccogliere 200mila euro”

In questi sette giorni cercherò di raccogliere, con l’aiuto di tanti miei amici che mi sono accanto, la somma sufficiente a ricomprarmi la mia casa. In queste quattro mura c’è la mia vita e c’è il mio lavoro questa casa è come un museo, non può essere smantellata”. La cifra non è affatto esigua: “Ho sette giorni per trovare 200mila euro”, afferma spiegando la situazione: “Non avevo più modo di pagare gli alimenti alle mie figlie, si è innescata una macchina infernale che mi ha portato a perdere la mia abitazione che io avevo acquistato per 760mila euro ed è stata svenduta per 250mila”.

Potrebbe interessarti anche