logo

Morgan si sente male, sfratto rinviato: solidarietà di Simona Ventura e Jessica Mazzoli

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-06-15

Marco Castoldi in arte Morgan non verrà sfrattato dalla sua casa di Monza, non in queste ore perlomeno. Il suo sfratto è stato rinviato mentre il musicista ha parlato del forte significato che ha per lui la sua abitazione. “Ora in questo tempo dobbiamo riuscire a fare in modo che possa ricomprarmi la casa”, ha …

article-post

Marco Castoldi in arte Morgan non verrà sfrattato dalla sua casa di Monza, non in queste ore perlomeno. Il suo sfratto è stato rinviato mentre il musicista ha parlato del forte significato che ha per lui la sua abitazione. “Ora in questo tempo dobbiamo riuscire a fare in modo che possa ricomprarmi la casa”, ha detto ai microfoni di Fanpage. Tra i volti famosi che hanno dimostrato il loro sostegno, anche Simona Ventura.

Morgan, sfratto rinviato: la solidarietà di Simona Ventura

Tramite un tweet Simona Ventura ha manifestato la sua vicinanza nei confronti di Morgan: “Ti vogliamo bene, sempre dalla tua parte”. Lo sfratto di Castoldi è stato rimandato al 25 giugno. Il rinvio è stato deciso per ragioni di salute che non hanno consentito lo spostamento dell’artista dal proprio domicilio, come certificato dal medico intervenuto.

Al cantautore è stato prescritto riposo assoluto. La decisione sarebbe arrivata al termine di una serie di trattative intercorse tra il legale di Morgan, l’avvocato Renato Moraschi, il manager Andrea Mainolfi con il custode giudiziario e le forze dell’ordine presenti sul posto.

Anche Jessica Mazzoli si schiera con l’ex

Tra le persone arrivate a esprimere solidarietà a Marco Castoldi (vero nome di Morgan) c’era anche l’ex Jessica Mazzoli, con la piccola Lara (6 anni). In segno di protesta, l’artista ha anche affisso davanti casa alcuni articoli della Costituzione Italiana (3, 4, 9 e 13) che stabiliscono il diritto al lavoro (“questo è un luogo di lavoro”), l’inviolabilità della libertà personale e che la Repubblica sostiene lo sviluppo della cultura (“io sono promotore della cultura a livello nazionale”).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ci vediamo tra poco! @thevoice_italy @mrhollyjohnson #TVOI #teammorgan

Un post condiviso da Marco “Morgan” Castoldi (@morganofficial) in data:

Potrebbe interessarti anche