logo

Morgan rischia di perdere la casa: non paga gli alimenti alla figlia, pignoramento chiesto da Asia Argento

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-30

Il 2017 per Morgan si chiude proprio molto male: cosa è successo al musicista? Di recente l’ex leader dei Bluvertigo non è stato scelto per partecipare al Festival di Sanremo 2018 e così, aveva già fatto parlare per le sue decisioni e la volontà di cambiamento artistico. Questa volta però, i suoi problemi riguardano la …

article-post

Il 2017 per Morgan si chiude proprio molto male: cosa è successo al musicista? Di recente l’ex leader dei Bluvertigo non è stato scelto per partecipare al Festival di Sanremo 2018 e così, aveva già fatto parlare per le sue decisioni e la volontà di cambiamento artistico. Questa volta però, i suoi problemi riguardano la possibilità di perdere la sua casa di Monza dopo una causa vinta da parte di Asia Argento, sua ex compagna con la quale ha anche una figlia, Anna Lou.

Morgan, l’asta la sua abitazione

Dopo aver messo all’asta degli oggetti personali riguardanti la sua carriera artistica, adesso Morgan rischia anche di perdere la sua abitazione a Monza. Il Tribunale civile ha infatti messo all’asta la sua abitazione perché dal marzo 2011 non pagherebbe gli alimenti alla figlia Anna Lou, avuta dall’ex compagna e attrice Asia Argento. A confermarlo è stato l’avvocato dell’attrice, Samantha Luponio del foro di Roma.

A quanto emerge dalle carte del Tribunale, l’immobile dell’artista a Monza (“153 mq oltre a un box doppio di 15,40 mq”), verrà venduto a gennaio “al prezzo base di asta di euro 328 mila”. A chiedere il pignoramento dell’abitazione di Morgan è stata la stessa Asia Argento che, come spiegato dal suo avvocato, non percepirebbe da circa sei anni e mezzo l’assegno da duemila euro al mese stabilito nel 2010 dal Tribunale dei Minori di Roma, quale mantenimento della figlia.

Il cambiamento di Marco Castoldi, tutto all’asta

“Il Morgan che avete conosciuto fino ad oggi è morto. Chiuso un ciclo di vita, mi preparo ad entrare in uno nuovo fatto di musica nuova, voce nuova, corpo nuovo, stile nuovo. Per compiere questa metamorfosi abbandono definitivamente tutto quello che appartiene al mio passato, al mio vissuto artistico, alla mia “immagine”, al mio feticcio: metto all’asta tutto… ogni cosa che mi possa ricordare chi o cosa ero. Me ne libero” ha scritto di recente su Facebook Marco Castoldi.

Potrebbe interessarti anche