logo

Morgan ricoverato a Monza per un mix di farmaci

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-04-06

Meno di un’ora fa la nota blogger Selvaggia Lucarelli ha diffuso una notizia un po’ allarmante, di cui vi terremo sicuramente aggiornati. Di seguito riportiamo semplicemente il copia e incolla di quanto scritto sul suo profilo ufficiale di Facebook dalla conduttrice di Celebrity Now: “Morgan ricoverato da ieri all’ospedale di Monza. Pare mix di farmaci. …

article-post

Meno di un’ora fa la nota blogger Selvaggia Lucarelli ha diffuso una notizia un po’ allarmante, di cui vi terremo sicuramente aggiornati. Di seguito riportiamo semplicemente il copia e incolla di quanto scritto sul suo profilo ufficiale di Facebook dalla conduttrice di Celebrity Now: “Morgan ricoverato da ieri all’ospedale di Monza. Pare mix di farmaci. Pare fosse molto aggressivo e confuso e sia stato difficile ricoverarlo”.

Conosciamo bene (per quanto sia possibile) il carattere e l’animo tormentato di uno come Marco Castoldi (questo il suo vero nome), e sappiamo altrettanto bene cosa ha passato tempo fa, quando ingenuamente e a cuore aperto raccontò la sua storia, drammatica, distruttiva, che però i media manipolarono a loro piacere, trasformando un uomo fragile in un cattivo esempio, in una persona da fare sparire, almeno per quanto riguardava la TV. Poi Morgan ritorna, più arrabbiato di prima, e si sente, traspare… trasuda voglia di fare da tutti i pori, e rinasce, così, un nuovo Marco. S’innamora, della giovane Jessica Mazzoli, concorrente della squadra di Simona Ventura, durante X Factor 5, l’edizione poi vinta da Francesca Michielin.

Il 28 dicembre del 2012 viene al mondo Lara, la bimba avuta da Jessica, ma i giornali incominciano a scrivere qualsiasi cosa, da: “Morgan non c’era durante il parto”, a: “Jessica partorirà in Sardegna”, fino a sostenere che la ragazza stesse letteralmente scappando da lui, fino a quando è arrivata la smentita, da parte della diretta interessata confermando che andava tutto bene ma che soprattutto non era scappata né da Morgan né da Monza, città dove i due vivono.

A febbraio però, Morgan è stato rinviato a giudizio nell’inchiesta su uno spacciatore a Monza in quanto accusato di favoreggiamento. La vicenda è da attribuirsi a novembre di due anni fa, quando Luis Fernando M. viene arrestato a Monza, con in tasca tre grammi di cocaina, in seguito, portato al commissariato riferirà di essere lì perché aveva un appuntamento con il cantante. Poco prima questa brutta storia, Morgan si è beccato una denuncia da un fotografo che afferma di essere stato aggredito all’ex leader dei Bluvertigo, mentre cercava di paparazzarlo.

Periodo tormentato questo? Decisamente sì. Ma forse, uno come Marco Castoldi, in queste occasioni, piuttosto che una becera caciara, preferirebbe sempre un tormentato silenzio.

Potrebbe interessarti anche