logo

Morgan papà per la terza volta: è nata Maria Eco, ancora una femminuccia dopo Anna Lou e Lara

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-16

Un altro fiocco rosa per Morgan. Il cantautore di Monza è infatti diventato papà per la terza volta, ed è nuovamente una femmina. La piccola, che di nome fa Maria Eco, è nata dalla sua relazione con l’attuale compagna Alessandra Cataldo. Morgan papà per la terza volta: è nata Maria Eco A dare l’annuncio dell’arrivo …

article-post

Un altro fiocco rosa per Morgan. Il cantautore di Monza è infatti diventato papà per la terza volta, ed è nuovamente una femmina. La piccola, che di nome fa Maria Eco, è nata dalla sua relazione con l’attuale compagna Alessandra Cataldo.

Morgan papà per la terza volta: è nata Maria Eco

A dare l’annuncio dell’arrivo della piccola, ci ha pensato su Facebook un amico di Marco Castoldi, Ricc Frost. “Benvenuta Maria Eco Castoldi, un momento difficile per nascere ma un motivo in più per gioire! Un abbraccio alla mamma Alessandra e a papà Morgan”, si legge sul post scritto dal deejay.

Morgan aveva parlato della gravidanza della compagna solamente nelle ultime settimane annunciando di essere pronto per diventare papà per la terza volta. Il cantautore ha già due figlie, Anna Lou, nata dalla relazione con Asia Argento, e Lara, figlia avuta con l’ex gieffina Jessica Mazzoli.

Qualche ora fa Morgan è stato avvistato per le strade di Milano in monopattino mentre cantava “Le brutte intenzioni la maleducazione”, il brano da lui “riscritto” e presentato in coppia con Bugo al Festival di Sanremo 2020, causa della lite e della fuga dal palco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ragazzi, io non ci credo 😂

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche