logo

Morgan, mamma Luciana piange in Tv: “Con Bugo ha sbagliato”, lui chiama a Vieni da me – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-02-11

Luciana Colnaghi, mamma di Morgan, è intervenuta nuovamente alla trasmissione Vieni da me in difesa del figlio. La donna ha voluto ribadire la sua posizione rispetto alla polemica che ha visto coinvolto il figlio con Bugo, entrambi squalificati da Sanremo 2020. Per la donna è stato giusto scendere in campo in sua difesa, in un …

article-post

Luciana Colnaghi, mamma di Morgan, è intervenuta nuovamente alla trasmissione Vieni da me in difesa del figlio. La donna ha voluto ribadire la sua posizione rispetto alla polemica che ha visto coinvolto il figlio con Bugo, entrambi squalificati da Sanremo 2020. Per la donna è stato giusto scendere in campo in sua difesa, in un momento molto delicato per lui.

Mamma di Morgan lo difende in diretta tv

Mamma Luciana ha ritenuto giusto difendere il figlio Morgan ed in collegamento da Milano con la trasmissione di Caterina Balivo, questo pomeriggio ha commentato:

Non è un mostro, è un uomo che ama tanto la musica. Mi sembrava giusto difenderlo in questo momento. Non ho più rapporti con lui dopo lo sfratto. Ci sentiamo via messaggi, ogni tanto. Questa rottura mi fa soffrire. Lui si è isolato. Non so nemmeno dove abita. Ha sempre vissuto vicino a me. Mi piaceva sapere quello che faceva.

Dopo il suo precedente intervento in tv, Morgan le avrebbe scritto per complimentarsi con lei. La donna ha poi aggiunto:

Gli ho scritto: ‘Esisto come mamma’. Non mi sono mai intromessa con le sue donne ed i figli. Ho seguito Anna Lou per moltissimi anni. E’ molto affezionata. Mi sono dedicata come nonna. Lui ama molto i figli, solo che glieli portano via.

Ma da dove deriva allora tutta la sua ribellione? A suo dire tutto sarebbe iniziato da giovane, dopo la morte dell’amato padre al quale era molto legato:

E’ stato molto depresso, triste, l’ho fatto curare. Abbiamo vissuto un dramma. Lui era molto legato al padre. Mio marito quando è mancato è stato pesante. Aveva solo 17 anni.

Poi è tornata sulla questione legata a Bugo:

Ha sbagliato. Se avevi dei problemi e difficoltà, doveva discutere con Bugo in un’altra sede. Non di fronte a tutti gli italiani. Lui l’ha fatto apposta perché pensava di essere sbattuto fuori. Bugo ha rovinato la cover di Sergio Endrigo. Ha fatto quella buffonata. E si è inviperito. Lui ama i grandi cantautori. Ha una forma di rispetto nei loro confronti. Lui non deve farlo. Gli dico: ‘Conta fino a 3’. Poi si pente. Bugo ha fatto una performance schifosa. Ho visto uno spettacolo dove non c’era accordo.

La telefonata in diretta di Morgan

Morgan è poi intervenuto telefonicamente avendo così un confronto con la madre dopo aver visto le sue lacrime in diretta tv:

Non devi piangere. Sono felice che stai bene. Sono felice della vita che faccio, ringrazio Dio tutti i giorni per il fatto di fare il musicista. Perché sono un uomo libero. Quello che ho fatto non è contro Bugo ma per Bugo. Ora lui è primo in classifica ed è sulla bocca di tutti. Io l’ho fatto esistere. Da fratello maggiore gli ho detto che ha sbagliato a mettermi i piedi in testa perché io sono un maestro per lui.

Pronta la replica della donna:

Lo dovevi fare fuori dal palco non davanti a tutti. Bisogna fare del bene nella vita. Dovevi evitare questo sul palco di Sanremo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Una meringata, del vino moscato, un po’ di salame e io vengo” La riappacificazione di @morganofficial con sua mamma Luciana #VieniDaMe @caterinabalivo

Un post condiviso da Vieni da me (@vienidamerai) in data:

Potrebbe interessarti anche