logo

Morgan dopo l’incendio di Milano svela se ha contattato Mahmood e cosa farà per le persone senza casa

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-04

Morgan ha filmato da molto vicino l’incendio di Milano che ha letteralmente distrutto il palazzo di Via Antonini dove viveva anche Mahmood. Raggiunto dal Corriere della Sera, Marco Castoldi ha svelato se ha sentito il suo collega e cosa farà per le famiglie che hanno perso la loro casa.  Morgan dopo l’incendio di Milano svela se ha contattato Mahmood  Sono ospite di una persona …

article-post

Morgan ha filmato da molto vicino l’incendio di Milano che ha letteralmente distrutto il palazzo di Via Antonini dove viveva anche Mahmood. Raggiunto dal Corriere della SeraMarco Castoldi ha svelato se ha sentito il suo collega e cosa farà per le famiglie che hanno perso la loro casa. 

Morgan dopo l’incendio di Milano svela se ha contattato Mahmood 

Sono ospite di una persona meravigliosa, il pittore e scultore Robert Gligorov, sempre a Milano. Con me ho soltanto qualche vestito e una chitarra. Non ho niente con me, per non parlare degli appunti, degli spartiti, delle parole. Però poi penso a quelle povere famiglie del palazzo incendiato, quelle persone che hanno davvero perduto tutto e allora mi passa. Naturalmente. 

Morgan svela di non avere ancora sentito Mahmood 

Non ancora ma penso di contattarlo a breve perché voglio capire che cosa si sta facendo. Certamente ho parlato con alcune di quelle persone e vorrei fare qualcosa di concreto. 

E per quanto riguarda la sua volontà di aiutare le persone che hanno perso la loro casa nell’incendio, il musicista di Monzapropone:

Per esempio, domani sera (oggi per chi legge, ndr) io terrò un concerto al Comfort Festival di Ferrara: ho chiesto e ottenuto che se qualcuna di quelle famiglie che sono rimaste fuori casa avesse voglia di venire potrà farlo senza pagare il biglietto (chi volesse partecipare dovrà mandare una email alla BarleyArts, ndr).

Marco Castoldi ha parlato pure di Salmo, schierandosi dalla sua parte: 

Penso che Francesco abbia fatto benissimo, e io sto con lui. Ha messo l’accento sulla dignità degli artisti: in tanti pensano che noi siamo creature astratte. Noi siamo concreti, calati nel mondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco “Morgan” Castoldi (@morganofficial)

Potrebbe interessarti anche