logo

Morgan, foglio di Sanremo all’asta: cifre record, news da Barbara d’Urso

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-19

Il foglio scritto da Morgan, che gli è costato la squalifica al Festival di Sanremo 2020, è stato messo all’asta su Ebay. Dopo la giacca è toccato agli appunti che il cantautore di Monza ha utilizzato per modificare il testo della canzone portato sul palco dell’Ariston, insieme a Bugo. Morgan: il foglio di Sanremo 2020 …

article-post

Il foglio scritto da Morgan, che gli è costato la squalifica al Festival di Sanremo 2020, è stato messo all’asta su Ebay. Dopo la giacca è toccato agli appunti che il cantautore di Monza ha utilizzato per modificare il testo della canzone portato sul palco dell’Ariston, insieme a Bugo.

Morgan: il foglio di Sanremo 2020 all’asta: raggiunta cifra record

A dare l’annuncio della vendita è stata Barbara d’Urso durante la nuova puntata di Pomeriggio 5 andata in onda oggi su Canale 5. “Questo foglio è conservato gelosamente in un cassetto del mio camerino”, ha dichiarato la conduttrice che ha fatto sapere che il suo valore, in pochi minuti, ha già raggiunto 400 euro.

“Sono convinta che le offerte continueranno a salire – ha aggiunto Barbara d’Urso che ha concluso – il ricavato andrà tutto in beneficenza”. Durante l’ultima puntata di Live Non è la d’Urso, proprio Morgan aveva anche cercato di sotterrare l’ascia di guerra: “Se tu chiedi scusa a Sergio Endrigo, io chiedo scusa a te”.

Bugo non vuole fare pace

Bugo, dal canto suo, attualmente non sembra interessato alla pace: “Adesso non ho nessuna intenzione di far pace, la cosa è stata così grande che non basta andare in tv e dire ‘ti voglio rivedere’. Non sono un ragazzino… Semmai dovessi risolvere questa cosa, in futuro, lo farei in privato”, ha dichiarato intervistato a Un giorno da Pecora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Per questo canto, e canto te” #CanzonePerTe #SergioEndrigo #Bugo #Morgan #sanremo2020 #sanremo70

Un post condiviso da Marco “Morgan” Castoldi (@morganofficial) in data:

Potrebbe interessarti anche