logo

Morgan contro Ermal Meta: botta e risposta tra veleno ed eleganza, Castoldi poi chiede scusa

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-01-18

Morgan non nasconde la sua delusione per la mancata partecipazione al prossimo Festival di Sanremo 2018. Commentando i nomi in gara con Red Ronnie, si è lanciato a bomba sulla coppia Ermal Meta-Fabrizio Moro, data come favorita per la vittoria finale. Ha definito Meta “merdal” e “meta-done”. Dopo la risposta di Ermal via Twitter (“Non …

article-post

Morgan non nasconde la sua delusione per la mancata partecipazione al prossimo Festival di Sanremo 2018. Commentando i nomi in gara con Red Ronnie, si è lanciato a bomba sulla coppia Ermal Meta-Fabrizio Moro, data come favorita per la vittoria finale. Ha definito Meta “merdal” e “meta-done”. Dopo la risposta di Ermal via Twitter (“Non sono esperto di nessuna delle due cose”), la querelle è continuata sui social con un altro botta e risposta tra veleno ed eleganza…

Morgan contro Ermal Meta, il botta e risposta online

L’ex leader dei Bluvertigo è stato ospite del “Barone Rosso”, format condotto da Red Ronnie sulla sua Roxy Bar TV e non ha lesinato critiche sulle scelte fatte da Claudio Baglioni per quanto riguarda i big in gara al Festival di Sanremo 2018 in partenza il prossimo 6 febbraio. Parlando del duo Fabrizio Moro-Ermal Meta ha detto: “Fabrizio Moro! Cioè il Sanremo di Baglioni lo vince Fabrizio Moro, che poi sta con Ermal Merdal. Cioè Meta, come Metadone”.

Così Ermal Meta ha deciso di replicare via Twitter: “Caro @InArteMorgan anni fa in un’intervista dicesti ‘se non amo l’uomo, non amo l’artista’. Spero che tu sia orgoglioso dell’uomo che sei. Io di me lo sono anche se tu mi definisci Merdal o Metadone. Io però non capisco perché non sono esperto in nessuna delle due cose”. Marco Castoldi ha a sua volta risposto cinguettando all’attacco: “Brillante replica quella di @MetaErmal devo dire. Non capisco come faccia però a non intendersi di merda visto che è un essere umano e in quanto tale la gestisce quotidianamente. Inoltre andrà a #Sanremo con @FabrizioMoroOff”.

Morgan chiede scusa

Ermal Meta ha poi risposto con classe: “Che triste Marco. Il primo viaggio che ho fatto appena ho preso la patente era per venire ad un tuo concerto. Che amarezza. Basta con queste cazzate, non sperperare il tuo immenso patrimonio musicale. Pubblica un disco e lasciaci tutti senza parole. Io almeno ti aspetto ancora”. Morgan dopo alcune ore ha chiesto scusa a modo suo, chiudendo la questione (diciamo…).

Potrebbe interessarti anche