logo

Morgan contro Asia Argento: “Iniziatrice di tossicità!”, e Barbara d’Urso si dissocia

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-06-20

Morgan ancora contro Asia Argento anche nel corso dell’ultima puntata di ieri di Live Non è la d’Urso. Si sarebbe dovuto parlare essenzialmente del suo sfratto rimandato per via di un malore ma alla fine l’accento è ricaduto sulla sua ex compagna dalla quale ha avuto la figlia Anna Lou che proprio oggi è diventata …

article-post

Morgan ancora contro Asia Argento anche nel corso dell’ultima puntata di ieri di Live Non è la d’Urso. Si sarebbe dovuto parlare essenzialmente del suo sfratto rimandato per via di un malore ma alla fine l’accento è ricaduto sulla sua ex compagna dalla quale ha avuto la figlia Anna Lou che proprio oggi è diventata maggiorenne. Se la scorsa settimana l’aveva definita “insegnante di tossicodipendenza”, Marco Castoldi anche ieri ha proseguito sulla medesima scia facendo però dissociare Barbara d’Urso.

Morgan contro Asia Argento

Mauro Coruzzi ha domandato a Morgan se volesse per caso ritrattare quanto asserito nella precedente puntata di Live Non è la d’Urso sul conto di Asia Argento. Lui: “Perché ho detto che è un manuale di tossicodipendenza? Perché mi ha fatto imparare tutto! Se è lei la colpevole? Certo, ovviamente che lo è! Se è stata un’iniziatrice di tossicità? Ma non solo per me, credo ci sia un’intera squadra di calcio che è stata iniziata da lei, non solo io”.

A quel punto la conduttrice ha frenato il suo ospite, in collegamento, prendendo le distanze: “Fermatevi, siccome lo state dicendo in una trasmissione, condotta da me, mi dissocio assolutamente da quello che state dicendo. Mi dissocio da una cosa gravissima che hai detto. Non conosco una cosa e ovviamente devo prendere le distanze. Posso dissociarmi? Marco è grave dire che una persona ha insegnato ad altri a drogarsi”.

Morgan a quel punto ha proseguito: “Allora dissociamoci da quello che non conosciamo. Ma quale grave e grave. Sai perché è grave? Perché sono gravi le mie conseguenze, le mie. Non perché è una questione di calunnia. Perché è una questione di salute. Smettetela, è grave quello che ha fatto Asia Argento! Ma imparate a giudicare!”.

Potrebbe interessarti anche