logo

Morgan: “Lo staff di Bugo ha fatto mobbing, manager mi ha messo le mani addosso”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-08

Dopo le parole di Bugo (che potete trovare qui), anche Morgan rompe il silenzio nella conferenza stampa a lui dedicata, spiegando le motivazioni che lo riguardano. Naturalmente, come in ogni lite che si rispetti, le verità sono diametralmente opposte. Morgan dopo squalifica da Sanremo 2020: “Lo staff di Bugo faceva mobbing” Morgan riferisce di avere …

article-post

Dopo le parole di Bugo (che potete trovare qui), anche Morgan rompe il silenzio nella conferenza stampa a lui dedicata, spiegando le motivazioni che lo riguardano. Naturalmente, come in ogni lite che si rispetti, le verità sono diametralmente opposte.

Morgan dopo squalifica da Sanremo 2020: “Lo staff di Bugo faceva mobbing”

Morgan riferisce di avere ricevuto mobbing e di non essere stato creduto da Bugo. Proprio per questo motivo, nella serata dedicata alla cover, ha voluto raccontare il suo attuale stato di solitudine cantando Endrigo e la canzone legata al suicidio di Tenco, ecco cosa riporta il buon Fabiano di BitchyF:

Appena è iniziato il pezzo Bugo ha iniziato a cantare tutto, facendo tutto quello che non doveva fare: è stato brutto. Ho detto ‘Bugo hai fatto una cazz*ta!’. Lui ed il suo staff avevano già fatto le loro riunioni da massoneria, hanno fatto il loro buffet. Era chiaro: ‘Morgan doveva andare fuori dai cogli*ni’. Ieri sera mi son divertito con le armi della parola a fargli le scarpe.

Morgan ha tirato in ballo anche Valerio Soave, manager di Bugo:

Io sto benissimo. Il manager di Bugo ha detto che io sto male ed ho bisogno di aiuto? Ma va. Bugo l’aveva detto un sacco di volte che il suo sogno era fare Sanremo con me. Il suo manager mi ha fatto mobbing perché voleva che me ne andassi, ma non c’è riuscito (…)  mi ha messo le mani addosso ed io sono scappato dall’ufficio. Ma non l’ho denunciato. Gli avevo detto che era un ladro, un malandrino ed un lestofante.

In ultimo, Marco Castoldi in arte Morgan, ha raccontato che lo staff di Bugo non voleva pagarlo:

Io ho detto al mio manager ‘Fammi un contratto perché lo staff di Bugo non mi ha fatto nessun contratto e non vogliono pagarmi’. Ho affittato una chitarra a Bugo e non l’hanno neanche usata, era tutto a mie spese.

Potrebbe interessarti anche