logo

Morgan e la battutaccia contro Bugo: “Ha il Coronavirus”, ecco cosa è successo a Live

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-24

Battutaccia di cattivo gusto quella di Morgan contro Bugo durante la nuova puntata di Live Non è la d’Urso andata in onda ieri sera. Il cantautore di Monza ospite di Barbara d’Urso, si è confrontato con Iva Zanicchi che lo aveva accusato di avere messo in piedi una messinscena per ottenere visibilità. Morgan e la …

article-post

Battutaccia di cattivo gusto quella di Morgan contro Bugo durante la nuova puntata di Live Non è la d’Urso andata in onda ieri sera. Il cantautore di Monza ospite di Barbara d’Urso, si è confrontato con Iva Zanicchi che lo aveva accusato di avere messo in piedi una messinscena per ottenere visibilità.

Morgan e la battutaccia su Bugo: “Ha il Coronavirus”

Prima di sottoporsi alla macchina della verità, Morgan è entrato in studio trovandosi di fronte solamente la conduttrice. Come ben sapete, intatti, per via dell’emergenza del Coronavirus in Italia, Mediaset e Rai hanno deciso di andare in onda con alcuni programmi senza il pubblico (clicca qui per scoprire altri dettagli).

Quando Barbara d’Urso ha domandato a Iva Zanicchi: “Perché sostieni che loro siano d’accordo?”, Morgan è intervenuto con una battuta di pessimo gusto: “Perché Bugo ha il Coronavirus, no scherzo”.

La macchina della verità e la replica a Malgioglio

Nel frattempo, nel corso della nuova puntata, Barbara d’Urso ha confermato la chiusura dell’asta Ebay per una cifra di oltre 6mila euro. Morgan si è sottoposto anche alla macchina della verità e, dopo avere parlato con Iva Zanicchi, Castoldi ha replicato anche a Cristiano Malgioglio (cliccare per credere):

La rappresentazione dell’ignoranza. Io non mi ritengo un genio, ma che stai dicendo. Dimmi un pezzo di Scott Walker senza andare su Google, ignorante.

Potrebbe interessarti anche