logo

Morgan contro Asia Argento: “E’ crudele”, poi parla di Bugo e del ritorno dei Bluvertigo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-13

In una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera, Morgan ha fatto sapere che si ricongiungerà con i Bluvertigo, storico gruppo che gli ha regalato la popolarità. Prima del lancio del suo nuovo libro, Marco Castoldi ha parlato senza filtri dello sfratto ma anche di Asia Argento e Bugo. Morgan parla dello sfratto e di …

article-post

In una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera, Morgan ha fatto sapere che si ricongiungerà con i Bluvertigo, storico gruppo che gli ha regalato la popolarità. Prima del lancio del suo nuovo libro, Marco Castoldi ha parlato senza filtri dello sfratto ma anche di Asia Argento e Bugo.

Morgan parla dello sfratto e di Asia Argento: “E’ crudele”

L’ agenzie delle entrate blocca ogni guadagno per ripianare un debito, quindi non posso pagare gli alimenti per le mie figlie. Così la casa è stata pignorata e sono stato cacciato. Secondo me è incostituzionale: senza la mia abitazione-laboratorio non posso esercitare il diritto al lavoro.

Pensate alla crudeltà di Asia Argento… Ora è tutto in un deposito, senza ordine.

Parole piene di rammarico anche per Bugo:

Mi ha strumentalizzato. Mi ha fatto cantare mentre ero sotto sfratto… voleva solo il mio nome e la mia voce.

E sul ritorno in pista dei Bluvertigo, racconta:

In queste settimane coi Bluvertigo stiamo scrivendo un disco a distanza. Sono ispirato drammaticamente dal momento, sono canzoni malinconiche.

“Cosa direi a Marco Castoldi? Attento ad Asia Argento”

Voglio ripulirmi da tutto quello che non va bene, ho deciso di affrontare un risanamento totale, per sempre. Quindi tutto ciò che è stato, le cattive abitudini, cattive esperienze, automedicazioni, da lunedì verranno rimosse. È l’unico grande insegnamento in questa solitudine. Mi sono trovato con me stesso e ho visto che non andava bene. Cosa direi al Marco più giovane? Gli direi…. occhio ad Asia Argento. (Morgan intervistato a La Vita in Diretta)

Io mi immagino Asia in questo momento…

Potrebbe interessarti anche