logo

Moreno Merlo VS Paola Caruso: “Tirerò fuori le mie prove succose!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-09

Moreno Merlo ha replicato alle “accuse” di Paola Caruso. Proprio ieri la ex Bonas ha partecipato a Domenica Live, raccontando a Barbara d’Urso nuovi dettagli sulla rottura con l’ex tentatore di Temptation Island. Lui, assente in studio, ha voluto precisare alcuni dettagli. Moreno Merlo contro Paola Caruso: “Tirerò fuori le mie prove!” Paola Caruso ha …

spinner

Moreno Merlo ha replicato alle “accuse” di Paola Caruso. Proprio ieri la ex Bonas ha partecipato a Domenica Live, raccontando a Barbara d’Urso nuovi dettagli sulla rottura con l’ex tentatore di Temptation Island. Lui, assente in studio, ha voluto precisare alcuni dettagli.

Moreno Merlo contro Paola Caruso: “Tirerò fuori le mie prove!”

Paola Caruso ha “rincarato” la dose parlando del suo ex fidanzato e mostrando in diretta un certificato di una visita oculistica, avvenuta – presumibilmente – dopo la potenziale colluttazione dello scorso 29 novembre:

La tua interpretazione è stata veramente di bassa caratura. Ti avevo detto che il piedistallo che ti sei auto-creata si sarebbe sgretolato e mi sa che siamo arrivati a quel punto. […] Sul certificato dell’oculista del giorno dopo dove dici che tu hai un occhio nero… Bene, il fattaccio è successo il 29 e il certificato risale al 30. Dal 29 in poi hai sempre fatto stories dove nessuno ha mai visto il tuo occhio nero, quindi non si sa. In più, per gli appassionati, consiglio di andare a vedere il giorno 4 di novembre, dove sei andata da Barbara d’Urso ed hai raccontato di nuovo la storia del padre ecc.

Eri bellissima, profumatissima, cotonatissima, truccatissima e nessuno ha notato questo occhio nero, questa colluttazione. Quindi è un po’ strano che ti ricordi dopo tre settimane che avevi l’occhio nero.

Moreno Merlo ha replicato anche sulla questione della madre che avrebbe sfruttato la Caruso a livello economico:

Tiri in mezzo mia madre, facendo credere che eravamo sulle tue spalle, tutti insieme appassionatamente, e che tu probabilmente sei l’Ivana Trump di Milano. Io a questo punto penso che dovrò tirare fuori le mie di prove che sono più cicciose, corpulente, seriose in modo tale che voglio vedere cosa avrai da rispondere. Ti avevo anche suggerito di chiedere scusa, invece continui ad andare a raccontare la favola dell’unicorno.

In ultimo, Moreno ha parlato anche di Michelino, in quanto Paola Caruso sosteneva che lo prendesse in giro:

Lungi da me prendere in giro tuo figlio che è un bambino e non c’entra niente con tutto questo che hai creato tu. Ho tirato fuori l’unicorno perché è una favola di fantasia e per rispondere alla tua follia. Fa anche rima, ciao.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dopo la puntata di Domenica Live andata in onda ieri, arriva la nuova replica di Moreno Merlo. Cosa ne pensate? 👀

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche