logo

Moreno Merlo risponde a Paola Caruso: “Chiedi scusa, tuo piedistallo si sgretolerà” – (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-25

Ospite ieri pomeriggio a Domenica Live, Paola Caruso ha accusato l’ex fidanzato Moreno Merlo di essere stato con lei solamente per ottenere visibilità mediatica. Scoperto l’inganno, la loro relazione è finita dopo soli 4 mesi. Le dichiarazioni in televisione hanno causato la reazione del deejay che imputa all’ex Bonas di vivere una vita lontana dalla …

spinner

Ospite ieri pomeriggio a Domenica Live, Paola Caruso ha accusato l’ex fidanzato Moreno Merlo di essere stato con lei solamente per ottenere visibilità mediatica. Scoperto l’inganno, la loro relazione è finita dopo soli 4 mesi. Le dichiarazioni in televisione hanno causato la reazione del deejay che imputa all’ex Bonas di vivere una vita lontana dalla realtà, rilanciando su Instagram: “Chiedi scusa. Hai detto castronerie e porcherie”.

Moreno Merlo “tuona” contro Paola Caruso: “Chiedi scusa”

Dopo le tristi vicende legate alla nascita del piccolo Michele, sembrava che l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi avesse ritrovato la serenità e il compagno ideale con cui crescere il figlio, mai riconosciuto dal padre biologico Francesco Caserta. Ma così non è stato. Moreno Merlo attraverso una serie di storie su Instagram che potrete trovare ad inizio articolo, ha tuonato contro Paola Caruso accusandola di essersi inventata tutta la storia che ha raccontato in televisione:

Interpretazione veramente da Oscar. Ti do due suggerimenti: tutto quello che dici deve essere comprovato, devi portare delle prove, altrimenti siamo alla fantasia, alla caz*ata. Secondo suggerimento è di chiedere scusa a me e al pubblico che ti segue e che ha sprecato un quarto d’ora per sentire angherie, castronerie, porcherie, in modo tale che io possa tenere la bocca chiusa su quel famoso martedì.

Moreno Merlo poi continua:

Io sono sereno e tranquillo perché sono una persona limpida e non ho nulla da nascondere. Una volta che si spengono i riflettori della tv, la sala trucco e parrucco chiude, esiste una vita reale, quella che tu evidentemente non sei più abituata a vivere. Hai una percezione di te stessa come Veronica Ciccone alias Madonna, Lady Gaga, Melania Trump. Non so cosa pensi tu di rappresentare. Ti sei auto-creata un piedistallo che presto si sgretolerà, quindi accetta il consiglio e chiedi scusa.

Paola Caruso e Moreno Merlo a Pomeriggio 5
Paola Caruso e Moreno Merlo a Pomeriggio 5

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Moreno Merlo risponde alle accuse di Paola Caruso: cosa ne pensate?

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche