logo

Moreno Merlo: “Occhio nero di Paola Caruso? Follia!”, lei si sottopone alla macchina della verità

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-16

Moreno Merlo è stato nuovamente ospite di Barbara d’Urso nel corso dell’ultimo appuntamento dell’anno con Domenica Live. L’ex fidanzato di Paola Caruso ha aggiunto dettagli sulla rottura, parlando di una presunta aggressione. Moreno Merlo: “l’occhio nero di Paola Caruso? Follia!” Moreno ha portato in studio uno scatto che lo ritrae con il volto pieno di graffi: “Le foto …

article-post

Moreno Merlo è stato nuovamente ospite di Barbara d’Urso nel corso dell’ultimo appuntamento dell’anno con Domenica Live. L’ex fidanzato di Paola Caruso ha aggiunto dettagli sulla rottura, parlando di una presunta aggressione.

Moreno Merlo: “l’occhio nero di Paola Caruso? Follia!”

Moreno ha portato in studio uno scatto che lo ritrae con il volto pieno di graffi: “Le foto sono di quel martedì 29 ottobre, la data che ha detto anche lei. C’è uno screenshot del telefono per dimostrare esattamente quello che sto dicendo e che è documentato”, ha raccontato ospite della d’Urso.

Successivamente è stato mandato in onda un filmato con un testimone di Paola Caruso sostenere la tesi dell’ex Bonas, aggiungendo: “Ha sempre pagato Paola, ha approfittato di Paola…”.

Moreno Merlo ha immediatamente replicato:

Io non ce l’ho con nessuno, non porto rancore. Se Paola non fosse venuta qui a raccontare la favola dell’unicorno, me ne sarei rimasto a casa, molto sereno. Pagava lei? Forse anche lui usciva con noi, non lo so, e non me ne sono mai accorto! Con lui in casa, non abbiamo mai litigato.

L’ex tentatore ha anche aggiunto alcuni dettagli sulla questione relativa ad alcuni vestiti che Paola avrebbe comperato per sua madre:

Paola ha toccato il fondo quando ha parlato di mia madre. Lei ha dichiarato che sono andate a fare shopping insieme. Io avevo fatto denuncia per lo smarrimento del mio portafoglio e mia madre mi aveva prestato la sua carta di credito e lei si era dimenticata di avermela prestata. Mia madre ha dato i contanti a me e io glieli ho ridati. Mia madre non ha mai chiesto niente a nessuno e ha sempre lavorato.

E sull’occhio nero della Caruso ha precisato:

L’occhio nero di Paola? Punto uno: dopo 3 settimane, si è ricordata improvvisamente di avere un occhio nero. Nel referto, non c’è scritto. Siamo alla follia. Se mi fa una denuncia di aggressione, ne risponderà. Se non fa una denuncia, allora è una bugiarda.

Proprio di seguito, Paola Caruso si è sottoposta alla macchina della verità e, proprio la domanda sulla gomitata è stata l’unica ad essere giudicata falsa, Merlo quindi, ha commentato:

Beh, l’ha detto la macchina della verità, allora… E’ puerile venire qui con gli scontrini e parlare dello shopping con mia madre. Non corrisponde a verità quello che dice.

Potrebbe interessarti anche